Tutto in una sola notte

Tutto in una sola notte 2016-01-30 17:14:11 Claire

Claire Opinione inserita da Claire    30 Gennaio, 2016

Stage Dive la band dei sexy musicisti

Siete pronte per iniziare una nuova avventura e conoscere i musicisti più sexy del panorama letterale del momento ?
Bene, sto parlando degli "Stage Dive" un gruppo rock famoso i cui membri della band ci allieteranno in questa serie "The Lick" ad ogni libro, infatti ci racconterà la storia di uno dei ragazzi della band, iniziamo subito con David, il chitarrista sexy che farebbe fare pensieri impuri pure ad una suora !
La storia inizia con il risveglio di Evelyn dopo una notte assurda a Las Vegas in cui si è ubriacata tanto da star male, ma la peggior cosa al risveglio è che si ritrova con un anello enorme al dico sposata con il chitarrista degli Stage Dive, gruppo rock famosissimo...peccato che lei non ricordi nulla, ma proprio nulla della sera prima, metteteci pure il fatto che si ritrova sul sedere un tatuaggio con scritto il nome del neo sposo e avrete abbastanza chiara la situazione di confusione e di una certa dose di paura di questa giovane donna che fino ad allora era sempre stata legia al dovere , ossia la classica brava ragazza che fa di tutto per compiacere i genitori compresa quella di seguire le orme paterne nonostante questo non sia in realtà ciò che vuole.

Detta così sembra una storia assurda e in alcuni punti questo libro risulta un pò stupidello, o meglio il modo di comportasi di David risulta un pò strano, ma ragazze mie scusatemi, io a questo uomo gli perdono tutto !
Mi ha letteralmente trascinata proprio come Evelyn che non riesce a non sentirsi attratta da quest'uomo che dice di essere suo marito.
Certo il fatto che i due si sentano innamorati persi subito , mi fa storcere il naso come sempre visto che non amo questo genere di innamoramenti veloci, ma che ci posso fare ?
David con i suoi capelli lunghi, il fisico sexy, e il sorriso assassino nonché con la sua inaspettata vulnerabilità mi ha travolta e affascinata . Inoltre metteteci il fatto che non si arrenderà tanto facilmente a perdere la sua Evelyn me lo ha fatto amare tanto , soprattutto quando se ne sta lì come un cane bastonato nella speranza che Evelyn lo perdoni e gli dia un'altra possibilità.
Di Evelyn posso dire che mi è piaciuta abbastanza, il suo essere con i piedi per terra me l'ha resa simpatica e povera donna ho provato empatia per lei quando si ritrova il suo didietro stampato su tutti i giornali di gossip , criticato e disprezzato .
Insomma ne dovrà passare delle belle e anche se in breve tempo, visto che la storia si svolge nell'arco di tempo di circa due mesi (forse anche di meno) alla fine si renderà conto che quello che sembrava nato da un errore nella realtà invece si trasforma nel matrimonio d'amore che ha sempre sognato, e soprattutto David si rivelerà essere un uomo che la ama alla follia, disposto a cambiare tutta la sua vita per lei, pur di starle vicino.
Non so Voi, ma io non vedo l'ora di leggere il prossimo libro che dovrebbe essere dedicato a Malcolm il batterista degli "Stage Dive" !

La spia corre sul campo

Tutti i miei errori

L'ultima intervista

Bianco

Sotto un cielo sempre azzurro

Assolutamente musica