E' facile smettere di fumare se sai come farlo

E' facile smettere di fumare se sai come farlo 2012-03-21 15:29:29 Yoshi

4.6

Yoshi Opinione inserita da Yoshi    21 Marzo, 2012

è la spinta che manca!

Io ho fumato x 12 anni e per 3/4 di questi fumavo un pacchetto al giorno, mentre nel week end ne fumavo anche uno a mezzo!
Era da un po che volevo smettere e avevo il terrore per le solite leggende metropolitane (ingrasso 10 chili, soffrirò tantissimo ecc ecc..)
Non vi dirò cosa dice il libro semplicemente perchè lui spiega meglio e più profondamente le cose di una recensione scritta ed è giusto che ognuno le assorba e le contesti per i fatti suoi.
Smettere di fumare è una cosa personale.
Se avete anche solo una minima voglia di smettere, comprate il libro!
Sappiate che potrete continuare a fumare mentre lo leggete e scandire voi il tempo allungando o meno la lettura.
Io all'inizio leggevo una/due pagine al giorno e dopo 1 anno (tempo in cui ho letto il libro x paura di ciò che mi sarebbe aspettato) ho smesso FELICEMENTE e anzi, mi pento di non averci messo meno tempo a finirlo.
Non è magico è solo la spinta in più che serve a un fumatore per smettere, per sentirsi sicuro che quello che sta facendo è giusto e si può fare senza avere scompensi di nessun genere! Fa ragionare e vedere le cose in maniera diversa.
Vi porto un piccolo esempio:
Io e mia sorella abbiamo smesso col libro e dopo poco mi sono sentita meglio ed è così da due anni io e 3 lei (nonostante io abbia il moroso che fuma tutt'ora).
Mio zio per smerdare (passatemi il termine) il libro, ha smesso con la forza di volontà, e ancora adesso dopo 3 anni si mette vicino a una persona che fuma per sentire l'odore del tabacco.

Solo una cosa vi consiglio: Non regalate il libro!
Sono gli 8 € peggio spesi perchè non c'è cosa peggiore di un fumatore che non ha nessuna intenzione di smettere!
Compratelo per voi stessi e saranno i migliori 8 € spesi!
ABBIATE LA MENTE APERTA, non siate scettici e buttatevi, mal che vada avete letto un libro in più!

PROVARE PER CREDERE!!!

a chi VUOLE smettere di fumare

ole oh oh !!!
Anche io tengo duro, luglio 2011 / marzo 2012.
Ora malsopporto anche chi mi fuma accanto !!!
...è tanto che penso di leggerlo...ma non l'ho ancora fatto....forse perchè non sono ancora pronta....come dici tu....ammetto che però la tua recensione mi ha incuriosito....
complimenti!!!
stavolta mi hai incuriosito veramente !!
Io ho smesso per tre anni, senza libro, è bastata la gravidanza ,poi però ho ripreso come una scema !!
Yoshi
22 Marzo, 2012
Provate per credere ragazze..c'e' da guadagnare in tutto smettendo!! :D
SARY
24 Gennaio, 2013
Si anche io ho smesso di fumare leggendo questo libro, 27.01.2010 (a giorni festeggio l'anniversario!!!) e come te fumavo un pacchetto al giorno dai 15 ai 25 anni. Il fattore scatenante della mia decisione di smettere è stata la schiavitù mentale legata alla sigaretta, spiegata bene nel libro. Mi sono detta ma tu puoi essere così p...a (indovinate la parola, è il gioco dell'impiccato!) da soccombere a questa schifezza??? DA LEGGERE CON CONVINZIONE.