Saggistica Scienze umane Come portarsi a letto una donna in 10 mosse

Come portarsi a letto una donna in 10 mosse Come portarsi a letto una donna in 10 mosse

Come portarsi a letto una donna in 10 mosse

Un brillante e divertente "manuale del seduttore" scritto dal punto di vista delle donne Non è per niente difficile portarsi a letto una donna. Non si sta parlando di grandi storie d'amore, dell'avventura più importante della vita, del sentiero lastricato che porta all'altare o al fidanzamento. Si parla della classica "botta e via". Di quello che più attira gli uomini, del sogno irrealizzato (almeno quasi sempre) che molti uomini hanno nel cassetto: trovare una bella donna e portarsela a letto senza tante storie. Senza pensieri, senza prima, ma, soprattutto, senza un dopo. Non è un sogno, non è un tranello. È tutto vero, è possibile, anzi è quasi facile. Lo spieghiamo noi, che siamo donne e che sappiamo come la pensa chi si trova dall'altra parte della barricata. Si va dai consigli sul look al primo approccio, a come impostare una conversazione, a cosa fare nei momenti più intimi, fino ad alcuni accorgimenti tattici, come l'innesco della competizione e i comportamenti di fronte a un rifiuto. Come detto, non è per niente difficile portarsi a letto una donna, anzi. L'importante è saper cogliere tutte le occasioni possibili e non avere mai da pensare che ogni lasciata è persa.

4.6

Scorrevolezza della lettura
Contenuti*
Interesse suscitato
Approfondimento*
Grado di approfondimento dei temi trattati
Grado di soddisfazione al termine della lettura

Come portarsi a letto una donna in 10 mosse 2009-04-21 11:20:10 Fabio Barcellandi

4.6

Fabio Barcellandi Opinione inserita da Fabio Barcellandi    21 Aprile, 2009

libro, manuale, bibbia, bigino, guida, compendio,

Il libro (manuale, bibbia, bigino, guida, compendio, navigatore, a seconda del grado di consapevolezza del maschio lettore) l’ho finito. Lodo (non la Francesca, ma la Cristina e la Laura) le autrici che hanno deciso di assumersi un così alto grado di rischio. Elevare l’uomo/operaio (con tutto il rispetto) addetto al martello pneumatico, al rango di uomo/amatore. Be’ complimenti! Lodevoli (appunto) intenti, ma scarsa (anche solo numericamente parlando, rispetto alle donne) materia prima. Dura è la cervice e anti-elastica per definizione la matrice… L’uomo dovrebbe innanzitutto comprendere come anche una sola micro-attenzione rivolta al sesso femminile, il sesso femminile (la donna, sto parlando della donna, brutti scimmioni) la ritorna moltiplicata enne volte. Basterebbe quindi davvero così poco (e ciononostante…) per “godere” enne volte, ma l’accidia (credo si tratti proprio di questo) di cui endemicamente soffre l’uomo è talmente radicata! Se solo potesse intuire (lo so, fantascienza allo stato puro) come far bene, farebbe del gran bene, soprattutto a sé stesso… e sto parlando dell’avventura perfetta, chiamata vita. Provate solo a pensare cosa non sarebbe di noi uomini se applicassimo i suggerimenti di Cristina e Laura alla vita di tutti i giorni, alla compagna di tutti i giorni, della nostra vita? Il paradiso in terra, l’eden, da cui non siamo stati estromessi, come ci piace di credere, ma in cui tutt’ora viviamo senza rendercene conto, perché sporcato dalla colpa ch’è nostra: l’aver creduto che la causa di tutti mali fosse la donna, mentre è vero l’esatto contrario. Ciechi, anzi, meglio, miopi, pagliuzza/trave non ci suscita proprio alcun ricordo? Ma a che pro continuare? Siamo un caso (clinico) disperato se la donna, Cristina e Laura nella fattispecie, accetta di farsi tradire, perché le si resti fedele! Ossimoro, metonimia, Poesia allo stato puro. Complimenti davvero.