Narrativa straniera Letteratura rosa Cinquanta notti nel deserto

Cinquanta notti nel deserto Cinquanta notti nel deserto

Cinquanta notti nel deserto

La presentazione e le recensioni di Cinquanta notti nel deserto, opera di Alexandra Sellers edita da Harlequin Mondadori. Un deserto dai colori caldi e ipnotici, un mondo lento e apparentemente immobile e un regno da mille e una notte. Barakat ha perso il suo comandante supremo, questa, però, non è la sua fine ma soltanto l'inizio. Omar, Karim e Safi sono i nuovi principi a cui tutti i sudditi devono fare voto di obbedienza e sottomissione. Le donne del deserto sono pronte a contendersi i favori dei tre affascinanti e volitivi sceicchi, ma loro hanno già deciso chi sono le prescelte per il ruolo di amante e moglie, devono solo andarsele a prendere. Alexandra Sellers ci catapulta in un mondo ancestrale e leggendario in cui le passioni e gli amori non hanno filtro e noi ne saremo semplicemente rapiti.

Cinquanta notti nel deserto 2013-07-03 07:08:53 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    03 Luglio, 2013

Piu' di 50 emozioni in 3 colpi di fulmine

Il millenario incanto della tradizione e il sublime mistero ipnotico dei colori del deserto fanno da cornice a tre storie d’amore che rapiscono l’anima di chi le legge.
Quando lo sceicco di Barakat è sul letto di morte, decide di dividere il suo regno in tre parti uguali da assegnare ai tre figli, ognuno dei quali è alla ricerca dell’opportunità giusta per trovare il vero amore.
Mentre ogni essere umano segue, in mondo visione, le loro vicende sentimentali, tre donne di madrelingua inglese sono pronte ad esaudire i desideri romantici dei tre principi ereditari.
Karim, Omar e Rafi sono uomini dal fascino capriccioso, sceicchi volitivi, che si contendono i favori delle velate donne del deserto.
Alexandra Sellers, con i suoi tre romanzi (Il Sigillo di Sakur, Il calice della felicità, La spada di Rostam), racconta un universo affascinante, dove i colori caldi del deserto ipnotizzano l’anima romantica delle sue lettrici. La passione e l’amore dei protagonisti coinvolti sono perfettamente narrati fra le pagine di CINQUANTA NOTTI NEL DESERTO, con uno stile avvincente e intensamente romantico.
Le tre protagoniste femminili sono donne profondamente diverse fra di loro. La bionda Caroline Langley è una timida americana con un lavoro da commessa. La rossa Jane Stewart ha origini scozzesi ed è un’istitutrice privata. Zara Blake è una splendida archeologa canadese, presa in ostaggio da un bandito del deserto e portata in salvo da uno sceicco.
Ogni donna può conquistare il cuore di un affascinante uomo del deserto: questa l’incantevole morale di un appassionante raccolta di indimenticabili romance.
Tre storie da Mille e una notte.

Diana Palmer, Beth Kery, Alexandra Sellers, Lori Foster, ecc.