Crociera milionaria Crociera milionaria

Crociera milionaria

La trama e le recensioni di Crociera milionaria, romanzo di Rachel Bailey edito da Harlequin Mondadori. La prima regola del successo di Luke Marlow, milionario e armatore navale, dice: mai farsi distrarre da una donna. Soprattutto se la donna in questione è Della Walsh, affascinante medico in servizio sulla linea di navi da crociera che Luke ha ereditato e che intende vendere al miglior offerente. Peccato che la dottoressa si rifiuti di scendere dalla nave, dimostrando uno spirito indomito e battagliero che Luke non può non ammirare. Per non parlare del corpo mozzafiato che si nasconde sotto il camice... Quando Della gli propone una crociera di tre settimane per mostrargli quanto possa essere meraviglioso viaggiare su una nave, Luke accetta senza esitare. Lei non riuscirà a dissuaderlo dai suoi propositi, e nel frattempo lui sfrutterà ogni istante per convincerla a entrare nel suo letto...

Crociera milionaria 2014-09-01 05:48:35 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    01 Settembre, 2014

Amore a bordo della Cora Mae

L’amore è qualcosa che si desidera a costo di ogni cosa, anche se le delusioni sono state tante. È così che arriva la seconda occasione per Della e Luke. Lei, medico di bordo. Lui, milionario e armatore navale.
Tre settimane a bordo di una nave da crociera di lusso e il sogno si realizza e sembra che tutto accada con naturalezza e semplicità e, forse, è davvero così o lo può essere, visto che entrambi i protagonisti, di questo romanzo, hanno avuto più di un’occasione per soffrire. È arrivato, anche per loro, il momento di essere veramente felici , imparando a conoscersi a bordo della Cora Mae, dove li aspetta una crociera da sogno e soprattutto l’AMORE.
Grazie a Rachel Bailey e al suo romance CROCIERA MILIONARIA.
Confesso di aver sognato un po’ anche io, leggendolo.

Uomini di poca fede

Violette di marzo