Il frutto proibito Il frutto proibito

Il frutto proibito

Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso.

Il frutto proibito 2014-02-05 23:01:54 Sophie

Sophie Opinione inserita da Sophie    06 Febbraio, 2014

IL MIGLIOR LIBRO 100 stelle

Il miglio libro in assoluto! Ora sarà in cima alla mia top ten forse per sempre! E pensare che le prime 80-100 pagine mi hanno più volte fatto pensare" è il caso di continuare?""basta non lo leggo più !", troppo descrittive, noiose e prive di dialoghi, poi quando inizia la storia è ...AMORE...
Qui c'è il vero tormento amoroso,il brividi, le scelte difficili, la passione da tenere a freno e ancora tormento..magnifico tormento!
Perfetto il rispetto delle tempistiche del racconto, non salta da un momento all'altro solo per raccontare una parte succosa.( Non ne ha bisogno, e' tutto succoso!)
Mai scontato! Mai! Fino alla fine c'è il dubbio sull'esito della storia.
Non è uno dei soliti erotici, ( anzi non è erotico ) e' sexy ma non c'è nulla di troppo o troppo esagerato.
In attesa del seguito anche se sembra che la casa editrice non abbia ancora deciso se acquistarlo (detto dall'autrice, molto disponibile, in risposta ad una mia mail)
ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE!! Fantastico!

Pimpernel. Una storia d'amore

La vita è un romanzo

Come foglie di tè

Annette e la signora bionda e altri racconti

Il metodo del dottor Fonseca

Il dono di Antonia