In amore solo guai In amore solo guai

In amore solo guai

La carriera di attrice di Chelsea Ross è stata un completo disastro. Eppure è convinta che abbandonare Hollywood per diventare l'assistente personale di un famoso giocatore di hockey non sarà una grande svolta nella sua vita. Tanto meno se si tratta di Mark Bressler, star sulla via del tramonto a causa di un grave incidente, e che per di più mal tollera quella bambola dai capelli biondi con sfumature rosa che la dirigenza dei Seattle Chinooks gli ha affibbiato. Eppure… Chelsea può anche cercare di essere paziente nei confronti di Mark, ma come può resistere ai suoi bicipiti? Come può sottrarsi a tutti i suoi insaziabili capricci?

Per poter scrivere un commento ti devi autenticare o registrare

In amore solo guai 2016-10-02 10:25:20 Lady Aileen

Lady Aileen Opinione inserita da Lady Aileen    02 Ottobre, 2016

Poteva essere migliorato

In Amore solo guai è il quinto volume della serie romance contemporanea Chinook Hockey Team chiamata così perché i vari protagonisti fanno parte dell'omonima squadra di hockey su ghiaccio di Seattle.
In questo volume i protagonisti sono Chelsea Ross, che sogna di diventare un'attrice, senza riuscirci, che decide di prendersi una pausa e diventare l'assistente personale di Mark Bressler, famoso giocatore costretto al ritiro a causa di un grave incidente. I due inizialmente non vanno d'accordo poi però...
Mi piacciono i romance a tema sportivo ma soprattutto quando la trama affronta il tema di un giocatore burbero che non può più giocare e una donna irriverente che lo tira fuori dalla sua apatia. Peccato che anche se è stata una lettura carina e leggera, mancava di originalità ed era fin troppo prevedibile.
Anche il tipico stile della Gibson sembra un po' appannato: il divertimento, le battute carine, l'imprevidibilità di certe situazioni. Resta comunque scorrevole e di breve lettura.
I due protagonisti avevano bisogno di una caratterizzazione più approfondita soprattutto Mark che forse tende a piangersi addosso un po' troppo.
Altra cosa che andava sistemata è il finale. Ti aspetti un conflitto tra i due protagonisti forte e degno di nota invece non solo è un pretesto un po' forzato ma tutto si risolve in maniera veloce.
Per chi cerca qualcosa per passare qualche ora piacevole.

La casa delle luci

Un cuore nero inchiostro

Oblio e perdono

Respira

Una piccola pace

Il male che gli uomini fanno