La prova d'amore La prova d'amore

La prova d'amore

Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l'ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l'uomo appassionato con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide. La sfida che si profila all'orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L'esito non è scontato, perché se l'amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno.

La prova d'amore 2014-12-11 22:32:35 Sophie

Sophie Opinione inserita da Sophie    12 Dicembre, 2014

Ottima conferma

Davvero un seguito degno del primo libro!
Una conferma, anzi una doppia conferma (pro e contro) una per la piacevolezza del libro, l'altra perché anche in questo libro, come nel primo, ci sono 80-90 pagine "inutili"...
Premetto che il primo, "il frutto proibito" e' ed è rimasto il mio libro preferito, anche li le prime 80-90 pagine sono quasi inutili e noiose, come se la scrittrice si sentisse in dovere di fare un sacco di premesse e riepiloghi, non ostante questo quando inizia la storia sembra che scriva un'altra persona...e si apre questa storia fantastica!
Mi ha stupito molto questo seguito perché di solito per mantenere le aspettative si tende ad esagerare, mentre qui la storia prosegue, attira e stupisce senza inventare momenti sopra le righe!
Ottima storia...attendiamo il seguito!
Buona lettura

Croce del Sud

Pimpernel. Una storia d'amore

Tokyo tutto l'anno

La vita è un romanzo

Come foglie di tè

Annette e la signora bionda e altri racconti

Il metodo del dottor Fonseca

Il dono di Antonia