Non amarmi Non amarmi

Non amarmi

La trama e le recensioni di Non amarmi, romanzo di Lori Foster edito da Harlequin Mondadori. Pepper Yates, coinvolta suo malgrado in una losca faccenda di malavita, vive in clandestinità da due anni, nascondendosi in un condominio fatiscente sotto il nome di Sue Meeks. Ha cambiato il proprio aspetto, prediligendo abiti informi, ed è molto riservata. Quasi troppo. Quando però si ritrova come vicino di casa l'affascinante Logan, si lascia stuzzicare dall'attrazione che prova per lui. Non è prudente uscire dal guscio che per anni l'ha tenuta in vita, ma la passione è irresistibile e lei non può che lasciarsene travolgere. Con delle regole, però: rimanere al buio, non spogliarsi e non lasciarsi toccare. Ma Logan non è chi dice di essere, e Pepper rischia di veder crollare il velo di anonimato dietro cui si nasconde... e il proprio cuore ridursi in frantumi. Un caso da risolvere, una storia dal forte erotismo e un futuro d'amore. Lori Foster al suo meglio.

Non amarmi 2013-09-01 15:02:25 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    01 Settembre, 2013

Difficile resistere se dice: Non amarmi

Lori Foster la leggevo già nel ’97 e l’adoravo per il suo stile ricco di suspense e per le sue trame che, a volte, avevano atmosfere intriganti e con un tocco di noir. La leggevo in formato libro “sottiletta” (il formato con le classiche 150 pagine) e ancora li custodisco gelosamente poiché restano tra i miei romanzi preferiti.
I tempi sono cambiati ed anche la mia amata Lori Foster si è tenuta al passo con i tempi e ha reso più moderne le sue figure femminili e reso perfette per il genere romantic suspense le sue trame.
L’ultimo suo romanzo, giunto in Italia ed inglobato dalla collana Romance, è Non amarmi. Una storia con ambientazione poliziesca, dove la protagonista Pepper Yates vive sotto copertura. È una storia d’amore in cui il romanticismo si fonde con la suspense fra sparatorie e inseguimenti. Le vicende della malavita si confondono con quelle sentimentali, mentre i colpi di scena si susseguono.
L’amore quasi impossibile sboccia fra Pepper e il suo vicino di casa sotto copertura Logan. Entrambi sono sotto copertura per diverse finalità. Pepper e Logan giocano un po’ al gatto e al topo. Lei cerca di essere invisibile, mentre lui è fin troppo bello e visibile, ma anche protettivo ed affidabile. Decidere se fidarsi o meno di lui è una questione ardua per Pepper.
Il cuore ha sempre le sue ragioni anche quando le situazioni sono pericolose.
346 pagine. Prezzo di copertina € 6,50. Un ottimo rapporto qualità prezzo.

Scandalo in città, Streptease e Per salvare una rossa