Narrativa straniera Letteratura rosa Occhio allo sposo Jessica Wild!

Occhio allo sposo Jessica Wild! Occhio allo sposo Jessica Wild!

Occhio allo sposo Jessica Wild!

La trama e le recensioni di Occhio allo sposo Jessica Wild!, romanzo di Gemma Townley edito da Giunti. II grande giorno è quasi arrivato per Jessica Wild. È fidanzata con l'uomo dei suoi sogni - il meraviglioso Max - ed è nel bel mezzo dei preparativi di un matrimonio perfetto. Nessun ostacolo fra lei e la felicità. Beh, quasi nessuno. Perché negli ultimi tempi Max ha un comportamento piuttosto evasivo, se non addirittura sospetto. E quando Jessica, credendolo a un pranzo di lavoro, lo scopre invece in compagnia di un'attraente sconosciuta, il mondo le crolla addosso: Max le ha mentito. E Jessica, che non riesce proprio a tenersi fuori dai guai, si ubriaca e finisce per risvegliarsi nel letto del rivale in affari del futuro sposo. Carriera, reputazione e il suo sogno d'amore sembrano andare in frantumi, ma dal passato riemerge all'improvviso qualcuno che mischierà di nuovo le carte in tavola. Riuscirà Jessica a sposare l'unico uomo che abbia veramente mai amato?

Gemma Townley vive a Londra ed è la sorella di Madeleine Wickham, alias Sophie Kinsella. Ha cominciato giovanissima a lavorare come giornalista free-lance per varie riviste, sia economico-finanziarie che di tendenza. Canta, suona il violoncello e il basso e ha inciso due dischi con il suo gruppo, Blueboy. È stata editor del «Financial Management Magazine». In Italia il suo Come Audrey Hepburn è uscito nel 2004. È di prossima pubblicazione Wild Affair, in cui l’autrice racconterà il seguito delle esilaranti avventure di Jessica Wild.

Occhio allo sposo Jessica Wild! 2013-04-02 21:01:38 Sophie

Sophie Opinione inserita da Sophie    02 Aprile, 2013

Occhio alla sequenza!

Lettura piacevole, devo dire che nonostante io non sia una fan di Kinsella,(ho provato più volte a leggere i suoi libri, ma niente, leggo solo le prime pagine gratuite, ma non scatta la scintilla che me li fa acquistare...proprio no....)la sorella in questione invece...mi piace! Lo stile e' scorrevole e piacevole e la storia e' coinvolgente e con qualche sorpresa! Peccato che non ho trovato scritta da nessuna parte la sequenza esatta di questa trilogia e ho iniziato da questo, cioè il secondo!quindi occhio alla sequenza se li volete leggere!

L'ossessione

La spiaggia degli affogati