Narrativa straniera Letteratura rosa Ogni giorno della mia vita

Ogni giorno della mia vita Ogni giorno della mia vita

Ogni giorno della mia vita

Jeremy si ritrova a cercare casa nella minuscola Boone Creek, lui che non avrebbe mai lasciato New York! Ma è stata Lexie, il suo grande amore, a far compiere al suo cuore questo e altri inaspettati cambiamenti. In più, c'è una bimba in arrivo. Tutto andrebbe per il meglio se Jeremy non vedesse Lexie incontrare di nascosto un vecchio spasimante. E chi ha cominciato a rivelargli per e-mail fatti del passato di Lexie che la donna gli aveva tenuto segreti?

Ogni giorno della mia vita 2012-05-13 05:58:19 Pelizzari

Pelizzari Opinione inserita da Pelizzari    13 Mag, 2012

Struggente e delicato

Lettura scorrevole, sciolta, fluida, leggera, pulita, fresca. Jeremy ha delle certezze nella vita, ma l'arrivo di Lexie gliele smonta. La storia con lei sembra cominciare in un modo, finchè un evento imprevedibile stravolge tutto. E' un libro coinvolgente, commovente. Questo autore calibra sempre un pò le sue storie in modo tale da far emozionare e commuovere il lettore. E' il risultato atteso e viene abilmente raggiunto. Personalmente preferisco le storie che colpiscono ma che scatenano cose diverse in chi legge, in funzione anche della personalità del lettore, dello stato d'animo in cui il lettore si trova, perchè così il libro mi sembra più vivo, più incisivo, più ricco rispetto a una storia appositamente nata solo per suscitare una determinata reazione emotiva. Nulla toglie alle capacità stilistiche di questo autore, capace di essere delicato e di creare anche un effetto davvero struggente.

Gelosia

Su un letto di fiori