Rischio letale Rischio letale

Rischio letale

La trama e le recensioni di Rischio letale, romanzo di Pamela Claire pubblicato da Leggereditore. Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L’attrazione che provano l’uno per l’altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando rimane coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite. Non abbastanza però da tenerli separati… Intrighi, attentati, passione: nasce una nuova serie all’insegna della più bruciante romantic suspense.

Rischio letale 2014-02-27 16:01:57 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    27 Febbraio, 2014

Political romance

Dalla politica ai piaceri del sesso, dalle situazioni ad alta tensione all’amore, passando per i complotti, gli agguati e le inchieste di taglio giornalistico. Ecco cosa aspettarsi da RISCHIO LETALE, romanzo di PAMELA CLARE, finalista al premio Daphne Du Maurier.
È un romanzo coinvolgente, moderno, avvincente e verosimilmente romance.
La storia ha tutti gli ingredienti per catturare l’attenzione di un pubblico rigorosamente femminile, partendo proprio dal protagonista maschile, l’affascinante senatore, Reece Sheridan, un uomo politico integerrimo, ma anche con una prorompente componente erotica. Non si può non fantasticare, quando si leggono le descrizioni che delineano il suo personaggio: perfetto fisicamente, dolce e premuroso nel carattere, professionale e competente nel suo lavoro importante e pieno di responsabilità.
La lei, che ha la fortuna di vivere una storia appassionata ed eccitante con lui, è Kara McMillan, una giornalista d’assalto, una reporter famosa per le sue inchieste che sono in grado di svelare il marcio e denunciare le irregolarità. Kara, però, è molto di più. È anche una mamma single. Anche lei ha grandi responsabilità.
Quando Kara incontra Reece, le sorprese stanno per iniziare nella vita di entrambi e non sarà soltanto passione all’ennesima potenza, ma ci sarà molto di più.