Tocco proibito Tocco proibito

Tocco proibito

Autore

La sensuale Genny è vedova di un affascinante imprenditore, Max. Era stato proprio Max a notare per primo l'attrazione che si era sviluppata tra Genny e il suo aitante braccio destro, Sean, fino a proporre a entrambi una torbida trasgressione. Ma la morte di Max segna la fine degli intensi piaceri erotici che Genny ha provato solo con Sean, nonché l'inizio di un vortice di sospetti inquietanti. Chi ha ucciso Max? E chi ha preso di mira Genny ora? Lei è veramente una vedova innocente o nasconde qualcosa di più che una natura intensamente erotica? Il ritorno prepotente di Sean nella vita di Genny la conduce a inimmaginabili vette d'estasi, le fa scoprire seducenti giochi erotici, ma porta anche a galla un mistero mai risolto E lei non sa se potrà fidarsi dell'unico uomo che le ha fatto conoscere il piacere che divora l'anima.

Tocco proibito 2015-10-19 17:09:52 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    19 Ottobre, 2015

TOCCO PROIBITO

Lo stile erotico di Beth Kery, in questo romanzo, aumenta di livello, narrando situazioni più ardite e peccaminose, fatte di giochi erotici scandalosi che scivolano nel dominio sessuale. Pur giungendo a così alti livelli erotici, la Kery non perde la sua classe e la sua eleganza nel narrare questi tipi di intriganti situazioni di cui anche il sospetto e il mistero fanno parte. Sono proprio questi ingredienti che rendono apprezzabile la Kery e la sua abbondante produzione di romanzi.
Questa volta, la protagonista è la sensuale Genny, vedova di Max, un imprenditore, che percorreva il mondo con il passo del padrone e manovrava tutti come pedine sulla sua scacchiera d'intrighi diplomatici e scandali internazionali. Max aveva notato l'attrazione che si era sviluppata tra sua moglie e il suo aitante braccio destro, Sean, e aveva proposto a entrambi una torbida trasgressione. Ma la morte di Max segna la fine degli intensi piaceri erotici che Genny ha provato solo con Sean, nonché l'inizio di un vortice di sospetti inquietanti. Chi ha ucciso Max? Ognuno inizia a sospettare e fare ipotesi e congetture. Tre anni dopo il caso non è ancora risolto, quando qualcuno prende di mira Genny. Lei è veramente una vedova innocente o nasconde qualcosa?
Sean, come anche la polizia, cercherà di scoprirlo a suo modo. Lui, però, è anche perdutamente innamorato di lei e non l’ha mai dimenticata. La sua priorità diventa: proteggere Genny.
Tutto ciò accade in un alternarsi di situazioni eroticamente peccaminose e di giochi inimmaginabili.
Sesso, amore e rischio si intrecciano per risolvere questo intricato mistero. Le sequenze erotiche si mescolano a quelle proprie delle indagini e del giallo da risolvere. Il dubbio aleggia tra le pagine, mentre la Kery ci accompagna verso la soluzione.
È un’altra emozione romantica, ma anche ricca di suspense che vi consiglio, senza anticiparvi altro dei particolari.

SOTTOMESSA AL PIACERE
UN'ESPLOSIONE DI DESIDERIO