Un regalo per te Un regalo per te

Un regalo per te

Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare diverso a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. Il resto viene da sé.

Un regalo per te 2014-12-05 07:58:54 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    05 Dicembre, 2014

Regalare Amore per Natale

Un Natale magico come uno di quelli raccontati da NORA ROBERTS è un sogno che si avvera per chi ha un cuore colmo di desideri romantici. UN REGALO PER TE è un libro magico e brillante, sin dalla copertina con i glitter e i bassorilievi. Leggendolo, si scopre che le scintille e i bagliori partono dalle pagine per colpire al cuore gli animi più romantici. Un Natale più bello è difficile da immaginare. Grazie a Nora Roberts, le speranze si sono tramutate in un sogno, narrato con eleganza, che trasmette un senso di realtà, scaldando la quotidianità di chi è sensibile e necessita quel tipo di carezze per l’anima.
UN REGALO PER TE è un’antologia unica, composta da tre racconti: BIANCO NATALE, CANZONE DI NATALE e UN DONO DAL CIELO. Per me è difficile dirvi quale dei tre romanzi mi sia piaciuto di più, poiché sono tre storie fantastiche che hanno fatto germogliare il vero senso del Natale. Per entrare nell’atmosfera, basta mettersi a leggere … A volte per trovarlo, bisogna riappacificarsi con il passato, tornando nel paesino dell’adolescenza, dove c’è ancora chi ci ama, con un segreto che aspetta di essere rivelato. Altre volte, arriva con le melodie natalizie, gli addobbi e con quella letterina indirizzata a Babbo Natale affinché ci doni la mamma perfetta che non abbiamo mai avuto. Infine, può giungere con uno scontro frontale e un periodo di isolamento sulle cime di una montagna innevata, dove incontrare qualcuno disposto a non farci correre più alcun pericolo.
UN REGALO PER TE ci insegna che si può sognare. Non delude le aspettative. Anzi, le gratifica con una dose immensa di sentimento e commozione.
L’amore è come il Natale e trova sempre il modo di venirci a scovare, ovunque siamo nascosti.
Il Natale è un momento magico, in cui i sogni si avverano e Nora Roberts li ha donati alle sue lettrici. Il sogno principale, per ogni donna, è sempre l’amore, e, in questi tre romanzi, arriva a sorpresa, come un regalo inaspettato.

libri di Natale e di Nora Roberts