Opera di seduzione

Opera di seduzione 2012-12-19 16:53:18 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    19 Dicembre, 2012

Una grande passione per un grande romanzo

È ufficiale: adoro il modello di uomo proposto da Beth Kery e lei è tra le mie scrittrici preferite di romanzi erotici.
In questo romanzo, Opera di seduzione, il tenebroso, affascinante, passionale e protettivo macho è l’intellettuale Vic Savian, mentre nei precedenti libri, pubblicati da Harmony in Italia, gli uomini di cui è impossibile non innamorarsi sono Sean in Tocco proibito e Thomas in Un’esplosione di desiderio.
Beth Kery unisce la passione al romanticismo e il mistero alla suspense in un’equazione perfetta. Scrive solo romanzi erotici che descrivono il progredire di incontri romantici che niente hanno di squallido, banale o perverso, ma rappresentano esperienze di vita che qualunque donna vorrebbe provare. È proprio questa la sensazione di partenza, ossia una donna che decide di lasciarsi andare, di cedere al brivido della passione e provare un’emozione che può anche essere rischiosa. In Opera di Seduzione l’infelice Nial si lascia sedurre dall’affascinante vicino di casa, prima di sapere che lui è un famoso drammaturgo.
Lui, Vic, riemerge dal dolore di un tradimento subito dalla donna che aveva deciso di sposare, mentre lei, Nial, ha qualcosa di più profondo a impedirle di essere felice e sarà la passione a farle capire che è il momento di voltare pagina. Il dolore che prova viene superato dal nascere di un sentimento profondo per Vic. La misteriosa vicina di casa e il suo intellettuale formeranno una bella coppia che vuole ricominciare a vivere e ad amare.
La situazione innescata dai segreti, che non si riescono a rivelare, rende misteriosa la vicenda e anche la lettrice resta all’oscuro di tutto, finché Beth Kery non decide di raccontarci come stanno davvero le cose.
Opera di seduzione è un romanzo bello, passionale e intrigante come i precedenti.
Ormai sono convinta che Beth Kery è una garanzia per il romance. Ve lo consiglio.

Un'esplosione di desiderio, Tocco proibito,

@ pupottina - ottimo consiglio, mi sono già procurata i primi due; sono tra le mie prossime letture :)))))
Ciaoooo cara!
Pupottina
19 Dicembre, 2012
sono convinta che l'adorerai anche tu

Anello di piombo

Elefante a sorpresa

L'architettrice

La ladra di frutta

L'evento

La vita bugiarda degli adulti

La foresta d'acqua

La cattiva stella