Dettagli Recensione

 
Opera di seduzione
 
Opera di seduzione 2012-12-19 16:53:18 Pupottina
Voto medio 
 
5.0
Stile 
 
5.0
Contenuto 
 
5.0
Piacevolezza 
 
5.0
Pupottina Opinione inserita da Pupottina    19 Dicembre, 2012
Top 10 opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Una grande passione per un grande romanzo

È ufficiale: adoro il modello di uomo proposto da Beth Kery e lei è tra le mie scrittrici preferite di romanzi erotici.
In questo romanzo, Opera di seduzione, il tenebroso, affascinante, passionale e protettivo macho è l’intellettuale Vic Savian, mentre nei precedenti libri, pubblicati da Harmony in Italia, gli uomini di cui è impossibile non innamorarsi sono Sean in Tocco proibito e Thomas in Un’esplosione di desiderio.
Beth Kery unisce la passione al romanticismo e il mistero alla suspense in un’equazione perfetta. Scrive solo romanzi erotici che descrivono il progredire di incontri romantici che niente hanno di squallido, banale o perverso, ma rappresentano esperienze di vita che qualunque donna vorrebbe provare. È proprio questa la sensazione di partenza, ossia una donna che decide di lasciarsi andare, di cedere al brivido della passione e provare un’emozione che può anche essere rischiosa. In Opera di Seduzione l’infelice Nial si lascia sedurre dall’affascinante vicino di casa, prima di sapere che lui è un famoso drammaturgo.
Lui, Vic, riemerge dal dolore di un tradimento subito dalla donna che aveva deciso di sposare, mentre lei, Nial, ha qualcosa di più profondo a impedirle di essere felice e sarà la passione a farle capire che è il momento di voltare pagina. Il dolore che prova viene superato dal nascere di un sentimento profondo per Vic. La misteriosa vicina di casa e il suo intellettuale formeranno una bella coppia che vuole ricominciare a vivere e ad amare.
La situazione innescata dai segreti, che non si riescono a rivelare, rende misteriosa la vicenda e anche la lettrice resta all’oscuro di tutto, finché Beth Kery non decide di raccontarci come stanno davvero le cose.
Opera di seduzione è un romanzo bello, passionale e intrigante come i precedenti.
Ormai sono convinta che Beth Kery è una garanzia per il romance. Ve lo consiglio.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Un'esplosione di desiderio, Tocco proibito,
Trovi utile questa opinione? 
60
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2
Ordina 
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

@ pupottina - ottimo consiglio, mi sono già procurata i primi due; sono tra le mie prossime letture :)))))
Ciaoooo cara!
In risposta ad un precedente commento
Pupottina
19 Dicembre, 2012
Segnala questo commento ad un moderatore
sono convinta che l'adorerai anche tu
2 risultati - visualizzati 1 - 2

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Un animale selvaggio
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Ci vediamo in agosto
Valutazione Utenti
 
4.3 (1)
L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.3 (3)
Sepolcro in agguato
Valutazione Utenti
 
4.9 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Lucy davanti al mare
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)
Cause innaturali
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Mille luci sulla Senna
L'erede misterioso
Il bacio. The winner's kiss
La leggenda di Loreley
Frederica
Un regalo per Miss Violet
Amo la mia vita
La metà del cuore
Appuntamento dove il cielo è più blu
Una sirena a Parigi
La casa sul fiume
Tutta colpa di Mr Darcy
Il diario segreto di Lizzie Bennet
La ragazza del sole
Ti regalo le stelle
L'opale perduto