Come una rosa d'inverno

Come una rosa d'inverno 2012-12-25 18:05:39 Nana

Opinione inserita da Nana    25 Dicembre, 2012

Passione

Dopo aver divorato in poco tempo I giorni del tè e delle rose(il primo libro della saga della Donnelly) sono corsa a leggere la continuazione, in bilico tra la voglia di leggere e l'ansia di una delusione.
Perché il libro precedente era stato talmente meraviglioso da aver quasi paura di leggere un seguito, che potesse in qualche modo far calare la maestria del primo. Invece mi sono ritrovata piacevolmente immersa anche in questo nuovo capolavoro, ho amato i protagonisti e le loro storie come mi era successo col libro precedente. Viene comunemente definito un romanzo d'amore, ma credo che in questo libro ci sia molto di più di una semplice storia romantica, c'è l'avventura, la passione- che non si limita a qualcosa di puramente fisico-, l'amore e l'affetto. Personaggi diversi fra loro si intersecano in questa storia mozzafiato. E' tra le strade di Londra che si incontreranno i destini del giovane medico India e del famoso gangster Sid, due regni opposti che si confonderanno per far sbocciare un amore sensazionale.
Una storia ricca di azione, sorprese, passione e tanto amore.

Gelosia

Su un letto di fiori