Una donna indimenticabile

Una donna indimenticabile 2013-01-31 15:02:20 Claire

Claire Opinione inserita da Claire    31 Gennaio, 2013

La Ward alle prime armi ...

E' normale che anche la migliore delle scrittrici da qualche parte avrà dovuto cominciare , e in questo libro credo che possiamo vedere in maniera molto esplicita il grande potenziale della Ward come scrittrice non ancora però pienamente sviluppato.
Si ,perché la storia diciamocelo chiaro e tondo senza peli sulla lingua , non è sto' granché !
Insomma lei la solita bellissima e ricca donna dell'alta società, e lui l'uomo forte, duro e pericoloso , metteteci dentro un'attrazione esplosiva e le più varie menate mentali che un uomo e una donna possano farsi , un killer che uccide donne famose (la cui identità la scoprirebbe pure un bambino di 6 anni nel giro di 10 pagine) .... ed ecco qui pronta da leggere "Una donna indimenticabile".
Non dico che la storia non sia carina , però non è nemmeno questa grandissima storia d'amore indimenticabile. Insomma il libro si legge velocemente, e la cosa assurda è che mentre leggi sospiri e nella tua testa dici ai protagonisti :
"Ma alloraaaaa ! Svegliatevi !!!! Insomma pure io ho capito chi è questo killer !!!"
Lo consiglio a chi vuole leggere un romance contemporaneo , ma vi avverto in giro c'è di meglio ...e anche di peggio !

L'ossessione

La spiaggia degli affogati