After

After 2015-06-25 11:12:58 Serena

Opinione inserita da Serena    25 Giugno, 2015

After: il nuovo successo mondiale

Se vi dicessi che ho divorato questo libro in meno di 24 ore mi prendereste sul serio?

Pagina dopo pagina ho assistito alla evoluzione di Tessa e mi ha confortato vedere che alcuni aspetti del suo carattere abbiano continuato a far parte di lei: l’ingenuità, il rispecchiarsi nei personaggi dei libri che legge sono aspetti che ritrovo anche in me stessa e non mi succede spesso di ritrovare pezzettini della mia personalità nei personaggi dei romanzi contemporanei. E che dire di Hardin? Forse la sua evoluzione è stata più drastica, perché, diciamolo, non è facile aprire il proprio cuore a qualcuno, men che meno se questo è rimasto chiuso a lungo dopo aver provato nient’altro che delusione e sofferenza.

Leggere questo romanzo New Adult, un genere che ultimante sta avendo un successo globale, mi ha portato su un’altalena di emozioni perché, si sa, due mondi diversi non smettono mai di collidere, ma il brivido provato prima, durante e dopo ogni singolo scontro riempie il cuore totalmente e diventa come una droga di cui non riesci più a farne a meno. E se Hardin è riuscito a farsi ben vedere da me, alla fine delle pagine di questo libro travolgente, è riuscito allo stesso modo a farsi detestare, ma non totalmente: ho la sensazione che saprà farsi perdonare, perché nello stesso istante in cui si apre il proprio cuore all’ amore, per questo non si smette mai di lottare

E infatti, la bella notizia è che questo è solo il primo capitolo della serie romance After, serie che per l’appunto comprende:
1. After ( n libreria dal 9 Giugno 2015)
2. After We Collided (in libreria dal 7 Luglio 2015)
3. After We Fell
4. After Ever Happy