After

After 2016-02-10 13:08:11 deborino

deborino Opinione inserita da deborino    10 Febbraio, 2016

50 SFUMATURE DI HARDIN

Per recensire questo libro è molto semplice: prendete 50 sfumature di grigio, al posto di Anastasia ci mettete Tessa (che per lo meno non continua ad inciampare mentre cammina) e al posto del famoso Christian ci mettete Hardin che invece di essere un uomo in carriera è un ragazzo pieno di tatuaggi, piercing, che frequenta l'università e cattive compagnie ma che ha più o meno la stessa quantità di segreti di Mr 50 sfumature.
Come potete ben capire la storia è sempre la stessa, una ragazza per bene, studiosa modello, si innamora del teppista ed inizia una storia di tira e molla date le diversità di carattere dei personaggi.
Nonostante per tutto il romanzo si continuino a trovare similitudini con il libro precedentemente nominato, c'è un qualcosa che comunque ti prende....
Sarà che vuoi sapere quali misteriosi e intriganti misteri nasconde questo ragazzo che è più lunatico di una donna durante il ciclo, sarà che vuoi sapere che decisioni prende la protagonista riguardo questa relazione, ma c'è un qualcosa che nonostante tutto ti spinge a leggerlo e pure in fretta (anche perché è scritto in modo molto semplice, anzi fin troppo, è in stile romanzi per adolescenti) e una volta finito, ti tocca leggere il secondo.
Non chiedetemi perché, non lo so neppure io ma quando inizio una storia voglio anche vedere come andrà a finire..

Il bambino nascosto

Caldo in inverno