Dettagli Recensione

 
Before
 
Before 2016-05-03 21:24:32 Susy Libe
Voto medio 
 
4.0
Stile 
 
3.0
Contenuto 
 
3.0
Piacevolezza 
 
5.0
Susy Libe Opinione inserita da Susy Libe    03 Mag, 2016
  -   Guarda tutte le mie opinioni

Prima ma poi neanche tanto...

Io sono una fan della serie e come tale non posso denigrare questo libro, però è come se non riconoscessi la mano che lo ha scritto. Mi spiego meglio. Il primo libro di After era appassionato e coinvolgente...questo mi è sembrato più una prima stesura o bozza, diventata poi libro a tutti gli effetti, in quanto mancano alcune parti, direi essenziali per lo svolgimento della storia...come per esempio la prima volta che Hardin ha detto ti amo a Tessa...anche perché sarebbe stato interessante vedere i retroscena di quel momento carico di tensione...e chi ha letto After mi può capire.
Rimangono i dubbi non ancora chiariti come per esempio chi è la moglie di Landon e non si capisce perché ci debba parlare del suo lavoro alla caffetteria come se la sua vita non facesse parte della vita degli Hessa...così come non capisco perché ho dovuto leggere uno spezzone della vita passata di Steph che non mi ha detto niente di più di quello che già sapevo sul suo conto mentre le storie di Molly e Zed sono come sospese, non hanno fine e rimangono appese lì senza un preciso scopo o un lieto fine per il personaggio.
Nel complesso ho potuto apprezzare alcuni meccanismi che si celavano dietro le quinte della scommessa, tema principale del libro e ovviamente il lieto fine dei nostri eroi che dopo mille peripezie, e soprattutto litigi, trovano la loro pace diventando la tipica famiglia del mulino bianco...con qualche momento hot! Nel complesso lo consiglio ovviamente solo a chi conosce già la saga e la ama..o con chi può condividere con un amica, altrettanto appassionata del libro, tutti i dettagli...

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Ovviamente la saga di After per intero...
Trovi utile questa opinione? 
80
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Un animale selvaggio
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Ci vediamo in agosto
Valutazione Utenti
 
4.3 (1)
L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.2 (5)
Sepolcro in agguato
Valutazione Utenti
 
4.9 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Lucy davanti al mare
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)
Cause innaturali
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Book lovers. Un amore tra i libri
Mille luci sulla Senna
L'erede misterioso
Il bacio. The winner's kiss
La leggenda di Loreley
Frederica
Un regalo per Miss Violet
Amo la mia vita
La metà del cuore
Appuntamento dove il cielo è più blu
Una sirena a Parigi
La casa sul fiume
Tutta colpa di Mr Darcy
Il diario segreto di Lizzie Bennet
La ragazza del sole
Ti regalo le stelle