Gomorra

Contenuti

Approfondimento

marlon Opinione inserita da marlon    06 Mag, 2013

ne usciremo ?

Siamo tutti complici. Ogni giorno alimentiamo la criminalità con le nostre scelte, anche le più banali. L'egoismo che contraddistingue noi italiani ha consegnato il paese a criminali che a loro volta controllano TUTTO. Non solo droga,prostituzione,appalti,politica. Ma anche moda,ristorazione, distribuzione alimentare e smaltimento di ogni tipo di rifiuto. Anche le tombe e le ossa di morti ormai "datati". Naturalmente tutto sepolto sotto di noi, portando all'avvelenamento delle falde acquifere e contaminando tutti i cibi che troviamo al supermarket sotto casa. per non parlare di quando acquistando un capo di abbigliamento firmato. si, firmato, ma creato dalle sapienti mani di schiavi cinesi o italiani in qualche scantinato di periferia. Noi comunque lo paghiamo caro... molto caro... Comunque per i pochi ormai che non hanno letto questo libro lo consiglio vivamente. WAKE UP!!!!

Cristina72
07 Mag, 2013
Ultimo aggiornamento:
07 Mag, 2013
Se la camorra non oltrepassasse i confini dell'Italia sarebbe ancora poca cosa, invece è un'organizzazione criminale di portata mondiale, come ben spiega Saviano. Dare la colpa all'egoismo italiano mi sembra limitativo.

Gelosia

Su un letto di fiori