Stargazer Stargazer

Stargazer

L'Accademia di Evernight ospita degli studenti molto particolari: vampiri centenari con l'aspetto di teen-agers. Bianca è figlia di vampiri, è ancora umana ma è destinata a diventare una di loro quando ucciderà la sua prima vittima. La ragazza si innamora di Lucas, un cacciatore appartenente all'antica congrega della Croce Nera che frequenta in incognito il prestigioso istituto, e mette in discussione il suo futuro. Quando la sua vera identità viene svelata, Lucas è allontanato dalla scuola. I due ragazzi però sono pronti a qualsiasi cosa pur di stare di nuovo insieme, e Bianca deve combattere contro tutto e tutti: i suoi genitori, i membri di Evernight, i feroci cacciatori della Croce Nera e una misteriosa, spettrale presenza che la minaccia.

Stargazer 2011-08-31 13:26:09 lucia ciciarelli

lucia ciciarelli Opinione inserita da lucia ciciarelli    31 Agosto, 2011

positivo

molto più avvincente del primo libro "Evernight", finalmente la storia si snocciola di particolari e vengono chiariti i molti fatti raccontati non proprio chiaramente nel primo libro. Sebbene in un primo momento si tenda a confrontarlo con la storia di twilight, andando avanti nella narrazione i due romanzi si differenziano notevolmente. Anche lo stile aiuta il libro coinvolgendo il lettore a tal punto da non vedere l'ora di leggere il terzo capitolo della saga!

saga twilight, saga fallen,
Stargazer 2010-02-13 12:39:05 Vera82

Opinione inserita da Vera82    13 Febbraio, 2010

STARGAZER

E' IL SEGUITO DI EVERNIGHT, IO L'HO TROVATO MOLTO PIACEVOLE E DI FACILE LETTURA, E' IL GENERE DI LIBRO CHE TI PRENDE E NON TI LASCIA PIU' FINO ALLA FINE, OVVIAMENTE SE TI PIACE IL GENERE... SE VI E' PIACIUTO TWILIGHT DI SICURO VI PIACERA' ANCHE QUESTA SERIE, ANCHE SE PERSONALMENTE RITENGO TWILIGHT MIGLIORE NEL COMPLESSO.

TWILIGHT SAGA

L'ossessione