The One The One

The One

La Selezione ha cambiato per sempre la vita delle trentacinque ragazze partecipanti. E ora, dopo mesi di prove, è finalmente giunto il momento di proclamare la vincitrice. Perché solo una di loro può aspirare alla corona. Per America Singer l'emozione e la confusione del suo primo giorno a Palazzo sono ormai solo un ricordo. Mai avrebbe immaginato di arrivare così vicino al traguardo, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Costantemente in bilico tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per arrivare dov'è ora. Adesso, a un passo dalla fine, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere il futuro che vuole. E combattere.

The One 2014-11-28 19:49:55 JuliettaFlabber

JuliettaFlabber Opinione inserita da JuliettaFlabber    28 Novembre, 2014

A VOLTE I SOGNI DIVENTANO REALTA'

L'ultimo libro di una bellissima trilogia.
Le copertine sono fantastiche (l'ultima mi ha lasciata senza parole) ma il contenuto é MEGLIO!
4 finaliste aspettano la scelta del bel principe tra cui la nostra America Singer. Ma il bellissimo Maxon sembra non avere fretta, vuole essere sicuro che il suo cuore batta al ritmo di quello della futura moglie, che non deve essere solo gradevole agli occhi ma deve essere molto di più..per lui e per il popolo di Illea!
La storia é prevalentemente incentrata sulla scelta del principe ma una serie di avvenimenti porteranno il lettore fuori dalle mura del castello e molto più vicini alla realtá!!
Questo libro é stato talmente bello che mi sono sentita di scrivere questa recensione il prima possibile anche se é venerdì sera e sono pronta ad uscire! Chiedo scusa a tutti se non sono stata abbastanza chiara ma se avete voglia di SOGNARE un amore da FAVOLA questo é il libro giusto!!!

The One 2014-10-09 21:01:00 Sophie

Sophie Opinione inserita da Sophie    09 Ottobre, 2014

Principesco

Molto bello! Questa trilogia mi ha appassionato da subito (mi è bastata la copertina)
Qusto e' il terzo ed ultimo libro...un gran bel finale!! La selezione continua e le ultime quattro ragazze si giocano la finale.
Forse il risultata sarà un po' scontato, però ci sono dei colpi di scena che rendono la lettura intrigante fino alla fine! Buona lettura...