Supernotes

Supernotes 2014-04-25 09:34:45 Civetta delle Nevi

Civetta delle Nevi Opinione inserita da Civetta delle Nevi    25 Aprile, 2014

Se anche solo una piccola parte è vera ..........

Ho letto moltissimi libri di spionaggio/azione/thriller .... ma questo è diverso da tutti quanti. Da amante del genere ho sempre amato le spie, i caratteri sfrontati e imprevedibili degli 007 e tutte quelle avventure create dai loro geniali autori.
Questo libro è stato scritto in collaborazione con un vero 007 italiano e racconta la sua storia e il suo inferno per ritornare a casa dalla sua ultima missione.
Spesso quando si pensa agli agenti segreti non si pensa a noi italiani, invece anche il nostro stato ha agenti operativi e persone che proteggono il nostro paese e che cercano di svolgere al meglio il loro lavoro.
Questo libro parla della vita e di alcune missione di Kasper , (uno dei suoi tanti nomi), e della sua ultima missione che lo ha portato a scoprire alcune scottanti verità sulle supernotes.
Ma cosa sono le supernotes ? Same - Same but different. Da qualche parte nel mondo qualcuno sta producendo quintali, camion, pallet di banconote da 100$ e %0$ dollari americani identici agli originali. Quasi nessuno è in grado di coglierne la differenze e questi soldi passano qualunque controllo di sicurezza.
A causa di questo Kasper è rimasto prigioniero in una prigione/lager in Cambogia: Ma perchè ?
A chi hanno dato fastidio le sue indagini ? Leggetelo e dopo avrete una visione diversa o almeno qualche dubbio sulle politiche americane in merito alla loro esportazione della democrazia ....

A tutti