Giovani, carine e bugiarde

Giovani, carine e bugiarde 2011-03-16 18:15:21 Lady Aileen

Lady Aileen Opinione inserita da Lady Aileen    16 Marzo, 2011

Wisteria Lane versione adolescenziale

Se siete interessati ad immergervi nella vita di quattro adolescenti ricche, carine e che nascondono segreti incofessabili, allora questo é il libro che fa per voi.
La storia é narrata in terza persona e il punto di vista si sposta continuamente tra le quattro ragazze senza causare alcun problema nel seguire tutte le vicende. Purtroppo essendo il primo di una serie il libro si limita a far conoscere le protagoniste e a svelare i piccoli segreti delle singole ragazze ma il mistero
della scomparsa di Alison e degli strani messaggi che ricevono non avranno alcuna risposta per ora.
Caratterialmente sono ragazze molto diverse tra loro ma quella che più son piaciute sono Emily e Aria.
Proprio per il tipo di lettori a cui é rivolto, lo stile é semplice, veloce e scorrevole. Si legge tranquillamente in poche ore e forse alcuni lettori potrebbero trovarlo alquanto prevedibile (almeno per quanto riguarda il finale scelto per questo libro).
Nonostante sia un libro leggero, in realtà il libro affronta anche tematiche serie, come i disturbi alimentari.
Sicuramente prenderò anche il prossimo perché sono decisamente curiosa di sapere come andrà a finire.
Insomma, una lettura carina per i momenti in cui volete staccare un pò la spina.

07 Luglio, 2011
Ciao, avrei bisogno di un'informazione: a me questo telefilm piace da morire, infatti mi sono vista nel giro di una giornata tutta la prima serie ed ora mi sto tenendo aggiornata con le puntate sottotitolate; però mi piacerebbe leggere anche il libro ma non so dove trovarlo in italiano. Non è che potresti dirmi dove posso trovarlo?
Lady Aileen
16 Luglio, 2011
Ciao Manu,
in libreria o nel mercatino dell'usato. E' uscito per la Newton Compton.
Buona lettura! ^^

27 Settembre, 2011
ciao... chi sa dirmi chi è che manda gli sms alle quattro ragazze???!!!! ossia chi è A.....???!!!! ancora non l'ho capito... grazie...