Dettagli Recensione

 
La sedicesima luna
 
La sedicesima luna 2012-11-01 15:00:16 Iry
Voto medio 
 
1.3
Stile 
 
1.0
Contenuto 
 
2.0
Piacevolezza 
 
1.0
Iry Opinione inserita da Iry    01 Novembre, 2012
Top 500 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Come faccio ad essere sveglia?

Non dovrei commentare questo libro perchè non sono riuscita a finirlo. Io ho cercato davvero di concludere la lettura ma nn sono riuscita. Credo che sia un libro lungo noioso poco originale. Sono rimasta sorpresa dalle recensioni positive di questo libro. Forse per me era un libro rivisto ma soprattutto troppo teenager e con una scrittura troppo confusa con particolari poco elettrizzanti. Mi hanno descritto questo libro in vari modi: mozzafiato, bellissimo ecc Ho trovato anche persone che non hanno amato il libro. Sono andata a informarmi sul continuo e penso di aver fatto bene a mollare questo libro. Mi hanno descritto questo libro non prolisso. Io credo che invece si dilunghi parecchio. In più l'introduzione di poesie pensieri e altro davvero pesante e infinito da leggere. Lo consiglio forse a chi ha letto pochi young adult. Ma sinceramente a me sembra molto teen. Lo sconsiglio invece a chi come me ama i fantasy un po' più adulti e tenebrosi.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione? 
21
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.


20 Agosto, 2014
Segnala questo commento ad un moderatore
Eh no bella, mi dispiace ma sono costretta a contraddirti su tutto.
Io ho letto tutti i libri di questa meravigliosa saga dal primo all'ultimo, anche più di tre volte ciascuno.
Secondo me non ti è piaciuto perché come hai detto ami i fantasy più "tenebrosi" quindi vampiri, ecc... ma ti assicuro che hai fatto malissimo a non finire il libro e a leggere il seguito.
Che dire? Ethan è un ragazzo davvero particolare, che riesce a farti innamorare un pò di più ad ogni pagina. Non credo per niente che sia un libro noioso lungo e poco originale. Posso ammettere solo che l'inizio del libro è un pò pesante solo nella diciassettesima luna, ma negli altri è piuttosto fluido e scorrevole.
Ho amato questi libri. La descrizione dei luoghi, delle emozioni, dei personaggi, sono veramente dettagliate e ti fanno vivere la scena come se stessi guardando un film.
1 risultati - visualizzati 1 - 1

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Un animale selvaggio
Valutazione Utenti
 
2.9 (2)
Ci vediamo in agosto
Valutazione Utenti
 
4.3 (1)
L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.2 (5)
Sepolcro in agguato
Valutazione Utenti
 
4.9 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Lucy davanti al mare
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Tutti su questo treno sono sospetti
Valutazione Utenti
 
3.8 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Fiocco di neve
Chaos. La guerra
Chaos. Il nemico
I tre gatti
La montagna di libri più alta del mondo
Neverworld
Cenerentola libera tutti
Blackbird. I colori del cielo
La notte dei desideri
Thornhill
L'Ickabog
Corri ragazzo, corri
John della notte
Il cane che aveva perso il suo padrone
Ogni prima volta
Lucas. Una storia di amore e odio