Il bacio dell'angelo caduto

Il bacio dell'angelo caduto 2014-09-22 07:24:37 JuliettaFlabber

1.8

JuliettaFlabber Opinione inserita da JuliettaFlabber    22 Settembre, 2014

PER ME E' NO!!

Mi dispiace ma sono tremendamente delusa! L'avevo comprato dopo aver letto tantissime recensioni positive, ma dopo poco ho capito che NON mi piaceva! La storia è semplice ma mal gestita, il linguaggio non è niente di che, semplice ma poco chiaro e...di personaggi si salva so Patch! la protagonista è ridicola e la sua migliore amica Vee è sicuramente peggio! Non credo proprio che leggerò quelli dopo...dovrebbero regalarmeli o metterli in super-sconto in IBook! e comunque prima di spendere degli altri soldi per questa saga ci penserei almeno 10 volte. Sono davvero molto dispiaciuta perché non mi piace dare recensioni negative e sono convinta che la lettura di un libro sia soggettiva ma..questa volta non me la sono proprio sentita di "metterci una pezza". Inoltre la recensione parlava del fatto che avremmo avuto indicazioni sull'omicidio del padre della protagonista avvenuto in circostanze misteriose l'anno prima..ma io non ho percepito nessun suggerimento!! Uffi..ci sono rimasta molto male.:. :'-(
Ps. non sono una persona che sconsiglia i libri quindi se volete una lettura poco impegnativa e avete già la certezza che vi piacciono le storie Urban-fantasy con una punta di romanticismo e tanti angeli/demoni/vampiri/creature soprannaturali (non sempre buone, anzi, quasi MAI) provatelo e poi.. magari fatemi sapere!!