Dettagli Recensione

 
Dark seduction
 
Dark seduction 2013-03-24 17:24:30 Claire
Voto medio 
 
2.5
Stile 
 
2.0
Contenuto 
 
2.0
Piacevolezza 
 
3.0
Claire Opinione inserita da Claire    24 Marzo, 2013
Top 100 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Dark Seduction

----Attenzione Possibili Spoiler !!!-----

Adoro le storie con i Viaggi nel tempo e quindi non potevo certo lasciarmi sfuggire questo libro...ma come sappiamo non tutte le ciambelle riescono col buco ... e questa storia anche se notevole non mi ha conquistata come avrei voluto.
Prima di tutto devo dire che l'inizio è un tantino ingarbugliato...ma si sà a volte basta passare le prime pagine e tutto si chiarisce , ma qui si hanno sensazioni contraddittorie ma veniamo al punto.

Claire si trova a casa sua e viene aggredita prima da una donna e subito dopo da un uomo...e come ci si aspetterebbe da qualsiasi essere umano dotato di un pò di cervello, invece di scappare la nostra Claire che fà ???

"Mentre passava di fronte alle scale, fu afferrata alle spalle. Gridò quando un braccio possente la intrappolò contro quello che le parve in un primo momento un muro di pietra, ma che si rivelò un corpo enorme, palesemente maschile.
Il cuore le martellava furioso nel petto, ma rallentò rapidamente e Claire sperimentò una familiarità sconcertante .
A poco a poco la paura svanì, sostituita dall'acuta consapevolezza dell'eccezionale forza virile dietro di sè."

Oh Signur !!!! Io me la sarei fatta sotto dalla paura !!! Altro che consapevolezza virile ed eccitazione !!!
Insomma già dall'inizio come avrete capito fra questi due scoppia la scintilla anzi un incendio vero e proprio fatto di attrazione . E la cosa è disturbante per tutta la lettura del libro perchè l'unica cosa che hanno in mente Malcolm e Claire è quella di trombare dalla mattina alla sera, anzi vi dirò di più ...ad un certo punto quando i 2 si trovano sull'isola sacra di Iona , Claire guardandosi in giro si sente attratta da tutti i Maestri presenti...insomma bastaaaa !!!
Altro punto stridente...Se tu Donna del XXI secolo ti ritrovi per una sorta di magia catapultata nel mezzo di una battaglia del Medioevo, dove cavalieri lottano con spade e scudi e il tuo presunto protettore ti ordina di metterti al sicuro Tu che fai ???
E qui la nostra Claire supera se stessa, perchè da bibliotecaria Newyorkese si trasforma in una specie di Wonder Woman Medioevale !!! lancia sassi ai nemici e li assalta con una pistola !!!
Ma daiii per favoreeee !!!
E poi la fine del cattivo, anche se penso che non sia davvero "morto" ...è qualcosa di davvero ridicolo !
L'unica cosa che salvo in questo libro è uno dei suoi personaggi : Aidan di cui senza alcun dubbio voglio leggere il libro dedicato a lui.
Forse il personaggio migliore e più complesso del libro ma che è anche quello che mi è piaciuto di più.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
  • no
Trovi utile questa opinione? 
40
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Un animale selvaggio
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Ci vediamo in agosto
Valutazione Utenti
 
4.3 (1)
L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.2 (5)
Sepolcro in agguato
Valutazione Utenti
 
4.9 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Lucy davanti al mare
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)
Cause innaturali
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Book lovers. Un amore tra i libri
Mille luci sulla Senna
L'erede misterioso
Il bacio. The winner's kiss
La leggenda di Loreley
Frederica
Un regalo per Miss Violet
Amo la mia vita
La metà del cuore
Appuntamento dove il cielo è più blu
Una sirena a Parigi
La casa sul fiume
Tutta colpa di Mr Darcy
Il diario segreto di Lizzie Bennet
La ragazza del sole
Ti regalo le stelle