Dettagli Recensione
Cercasi disperatamente Maschio da riproduzione
Se foste una 34enne con una sola esperienza sessuale all’attivo (e per di più con un tizio che a letto si teneva i calzini… orrore degli orrori), disperatamente secchiona tutta la vita, single ma con l’orologio biologico che all’improvviso si è messo a ticchettare impazzito, cosa fareste?
La Dott.ssa Darlington lo sa bene.
Tralasciando banche del seme e agguati a maschi inermi lungo la strada, resta solo una possibilità: sedurre lui, il Maschio per eccellenza, l’esemplare solo carne, potenza e niente cervello. Un distributore ambulante di allegri girini in perfetta salute che aspettano solo di essere indirizzati alla meta.
Peccato che il Maschio prescelto non sia molto propenso alla riproduzione, e sia fissato con certi orpelli da secolo scorso, tipo matrimonio, famiglia, ecc.
Anche il terzo episodio dei Chicago Stars non ha deluso le mie aspettative.
Ironico, romantico e dolce all’occorrenza, ma pure cattivo quando serve. La scena del tentativo di seduzione messo in atto dalla sprovveduta scienziata, tutta intenta a spacciarsi per una escort iscritta al sindacato, è da lacrime agli occhi per quanto è divertente. Anche solo quelle pagine rendono obbligatoria la lettura di questa deliziosa storia d’amore tra due anime strambe, e forse semplicemente sole, attorniate comunque dall’ancor più stramba famiglia Bonner, a cominciare da nonna Annie.





























