Dettagli Recensione

 
Irresistibile
 
Irresistibile 2015-01-17 18:24:59 Claire
Voto medio 
 
3.8
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
3.0
Piacevolezza 
 
4.0
Claire Opinione inserita da Claire    17 Gennaio, 2015
Top 100 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Una storia molto carina

Mi sono sempre piaciute le storie con protagonisti uomini sportivi, e in questo caso abbiamo un giocatore di hockey, anche se a dirla tutta in questa storia lo sport è solo accennato, non assistiamo a partite o simili.
La storia è molto carina, leggera e vi farà passare delle gradevoli ore di lettura.
La storia ha un pò dell'inverosimile in quanto Georgeanne a poche ore dalle nozze pianta in asso il "vecchio" futuro sposo, che altri non è che il proprietario della squadra di hockey in cui gioca John Kowalsky, e accidentalmente chiede un passaggio per fuggire a John che non conosce la sua identità.
Infatti appena lo scopre non sa che pesci pigliare visto che pur provando una forte attrazione per la bella Georgeanne non vuole mettere a rischio la sua carriera nello sport soffiando sotto il naso la donna all'uomo per cui lavora.
Solo che l'attrazione per lei è troppo forte e John non riesce a resistere, solo che il mattino dopo la sua determinazione a mollare la ragazza si fa decisa.
Passano gli anni e quando per caso John incontra la bella Georgeanne (che intanto dal nulla si è costruita una piacevole vita) l'attrazione esplode ma stavolta è lei a tirarsi indietro, anzi scappa proprio a gambe levate come se avesse paura di lui.
E quando John scopre che lui e Georgeanne hanno avuto una bella bambina nata dall'unica notte passata insieme vuole a tutti i costi ricoprire il suo ruolo di padre.
Questa è su per giù la trama, solo che ho tralasciato un paio di cosette, come i problemi di Georgeanne, o la storia dei matrimoni di John, ma ovviamente non posso raccontarvi tutta la storia altrimenti che bello ci sarebbe nel leggere il libro .
Come accennavo prima alcune cose hanno davvero dell'inverosimile come per esempio il fatto che dopo una sola notte di sesso Georgeanne si dichiari innamorata persa di John !
Su andiamo, apriamo gli occhi e chiediamoci chi si berebbe una cosa del genere !
Non dico che non possa accadere (nei libri certo !!!!) ma mi sembra alquanto inverosimile una cosa del genere.
Come la stessa storia fra Mae (l''amica di Georgeanne) e di Hugh che dopo una settimana appena di conoscenza decidono di sposarsi .
Mah ! Forse in questo periodo ho le lenti rosa un pò appannate e non riesco a farmi piacere più di tanto storie del genere, tutto sommato come dicevo prima questa è una lettura leggera e simpatica da leggere quando volete staccare un pò dalla quotidianità e addentrarvi nelle storie a lietissimo fine .

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Trovi utile questa opinione? 
30
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Un animale selvaggio
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Ci vediamo in agosto
Valutazione Utenti
 
4.3 (1)
L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.2 (5)
Sepolcro in agguato
Valutazione Utenti
 
4.9 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Lucy davanti al mare
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)
Cause innaturali
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Book lovers. Un amore tra i libri
Mille luci sulla Senna
L'erede misterioso
Il bacio. The winner's kiss
La leggenda di Loreley
Frederica
Un regalo per Miss Violet
Amo la mia vita
La metà del cuore
Appuntamento dove il cielo è più blu
Una sirena a Parigi
La casa sul fiume
Tutta colpa di Mr Darcy
Il diario segreto di Lizzie Bennet
La ragazza del sole
Ti regalo le stelle