Irresistibile

Irresistibile 2015-01-17 18:24:59 Claire

Claire Opinione inserita da Claire    17 Gennaio, 2015

Una storia molto carina

Mi sono sempre piaciute le storie con protagonisti uomini sportivi, e in questo caso abbiamo un giocatore di hockey, anche se a dirla tutta in questa storia lo sport è solo accennato, non assistiamo a partite o simili.
La storia è molto carina, leggera e vi farà passare delle gradevoli ore di lettura.
La storia ha un pò dell'inverosimile in quanto Georgeanne a poche ore dalle nozze pianta in asso il "vecchio" futuro sposo, che altri non è che il proprietario della squadra di hockey in cui gioca John Kowalsky, e accidentalmente chiede un passaggio per fuggire a John che non conosce la sua identità.
Infatti appena lo scopre non sa che pesci pigliare visto che pur provando una forte attrazione per la bella Georgeanne non vuole mettere a rischio la sua carriera nello sport soffiando sotto il naso la donna all'uomo per cui lavora.
Solo che l'attrazione per lei è troppo forte e John non riesce a resistere, solo che il mattino dopo la sua determinazione a mollare la ragazza si fa decisa.
Passano gli anni e quando per caso John incontra la bella Georgeanne (che intanto dal nulla si è costruita una piacevole vita) l'attrazione esplode ma stavolta è lei a tirarsi indietro, anzi scappa proprio a gambe levate come se avesse paura di lui.
E quando John scopre che lui e Georgeanne hanno avuto una bella bambina nata dall'unica notte passata insieme vuole a tutti i costi ricoprire il suo ruolo di padre.
Questa è su per giù la trama, solo che ho tralasciato un paio di cosette, come i problemi di Georgeanne, o la storia dei matrimoni di John, ma ovviamente non posso raccontarvi tutta la storia altrimenti che bello ci sarebbe nel leggere il libro .
Come accennavo prima alcune cose hanno davvero dell'inverosimile come per esempio il fatto che dopo una sola notte di sesso Georgeanne si dichiari innamorata persa di John !
Su andiamo, apriamo gli occhi e chiediamoci chi si berebbe una cosa del genere !
Non dico che non possa accadere (nei libri certo !!!!) ma mi sembra alquanto inverosimile una cosa del genere.
Come la stessa storia fra Mae (l''amica di Georgeanne) e di Hugh che dopo una settimana appena di conoscenza decidono di sposarsi .
Mah ! Forse in questo periodo ho le lenti rosa un pò appannate e non riesco a farmi piacere più di tanto storie del genere, tutto sommato come dicevo prima questa è una lettura leggera e simpatica da leggere quando volete staccare un pò dalla quotidianità e addentrarvi nelle storie a lietissimo fine .