La mia famiglia e altri animali

La mia famiglia e altri animali 2012-03-19 07:56:49 Yoshi

Yoshi Opinione inserita da Yoshi    19 Marzo, 2012

IL PIU' BEL LIBRO CHE MI SIA CAPITATO FRA LE MANI

Vorrei dedicare il mio miglior giudizio a questo libro assolutamente fantastico!
E voglio condividere con voi la mia recensione affinchè possiate anche voi assaporare la magnificenza di questo scrittore! Si è capito che è Il mio libro preferito!?????
L'ho letto in 3 giorni scarsi e mentre lo leggevo non mi rendevo conto delle ore che passavano facendo anche le 2 o le 3 di notte pur di andare avanti.
Mi è capitato fra le mani per caso e credetemi se vi dico che ero super scettica visto che questo genere non mi appartiene e non sapevo cosa aspettarmi.
E' un grandissimo scrittore che con una facilità assurda ti catapulta dentro la storia, facendoti assaporare gli odori del mare, i rumori delle cicale, il calore del sole e ti fa percepire anche il fruscio delle nuvole che passano nel cielo.
Desidererete fare parte di quella famiglia in cui tutti sono stravaganti e la normalità non è contemplata.
Desidererete essere a Corfù e faticosamente arriverete a chiudere il libro ponendo fine a questa bellissima ed emozionante storia.
Per la prima volta ho percepito la facilità con cui sono riuscita a mettermi in sintonia con lo scrittore e con il suo stile scorrevole che è stato in grado di evocare immagini, odori, rumori con poche parole come altri non sono riusciti a fare.
E' una storia divertentissima e a fatica ho trattenuto le lacrime dal livello di ilarità che mi provocato.
L'ho consigliato a chiunque intorno a me volesse leggere un OTTIMO libro e voglio condividerlo con voi nella speranza di farvi entrare in una bellissima avventura!
Io sono profondamente innamorata di questo scrittore perchè lo trovo fantasctico, ironico, dovertente e molto piacevole da leggere!! (soprattutto se prima avete letto un libro dell'orrore!!!!).
Non saprei che altre parole usare per consigliarvi di prenderlo ma credetemi se vi dico che è un libro meraviglioso!!

Tutto

Quanto mi era piaciuto questo libro!!!
Yoshi
19 Marzo, 2012