Moonlight Moonlight

Moonlight

Kelly è bionda e bella, e appartiene a una delle famiglie più ricche di Manhattan. Il suo mondo ovattato però, nasconde un segreto. I Lancaster sono un potente clan di licantropi. Al sorgere della prossima luna piena, lei dovrà scontrarsi con il lupo del branco avversario, i Whitefield, in una lotta che vedrà sopravvivere uno solo. Durante il ballo della sua iniziazione Kelly fugge, stanca delle persone grette e assetate di sangue che è costretta a frequentare. Mutandosi in lupo bianco, incontra un misterioso licantropo con il quale trascorre una travolgente notte di passione. L’indomani, svegliandosi nuda, si ritrova abbracciata a un bellissimo ragazzo dagli occhi neri di nome Eric, inconsapevole che i loro destini aspettano da tempo di intrecciarsi.

Moonlight 2015-01-04 15:01:01 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    04 Gennaio, 2015

Romeo e Giulietta come Lupi mannari

Ululare alla luna non è stato mai così romantico e sensuale.
Originalissima l’idea di creare una trama urban fantasy, prendendo spunto da uno dei capolavori tragici della letteratura romantica.
Anche i licantropi possono provare sentimenti autentici, potenti, intensi.
Ad innamorarsi sono Kelly ed Eric.
A fare da sfondo New York e le dimore lussuose delle famiglie più ricche della metropoli.
Le due famiglie rivali, come nel capolavoro shakespeariano, si dividono il territorio, ma devono fare i conti con la reciproca attrazione dei loro figli.
Kelly ed Eric sono due perfetti adolescenti con le zanne e il pelo da licantropi.
Moonlight è un racconto lungo, suddiviso in capitoli, in cui la scrittrice Connie Furnari ci presentai suoi giovani protagonisti e ci racconta la loro storia d’amore tragica, diversa dal solito. È innovativa questa mescolanza di generi, tragico e fantasy, che confluisce e sfocia in uno young adult innovativo, perfettamente dark e romance.
Lo stile è semplice, chiaro, accattivante, coinvolgente e appassiona la lettrice con la trama che intreccia i suoi ingredienti in un crescendo di suspense.

della stessa scrittrice STRIX. Il marchio della strega

Lena e la tempesta

Canta, spirito, canta

Un caso speciale per la ghostwriter

Le maledizioni

Ogni riferimento è puramente casuale

Alba nera

Chiedi alla notte