Damned

Damned 2012-04-03 16:40:57 Chiara

Opinione inserita da Chiara    03 Aprile, 2012

un fiasco totale

Essere italiana ed averci provato non è un motivo per giustificare quanto male sia scritto questo libro. A volte le case editrici sbagliano.
Un lavoro di editing andava fatto. Non puoi pretendere di mettere sugli scaffali una tale vergogna e poi pretendere che gli italiani continuinino a comprare libri. Attenzione, molta attenzione. Perché se il lettore si sente fregato vi distrugge editori cari!
Sono arrabbiatissima per questo insulto, ho speso 16 euro per questo orrore. Potevo andare a mangiarmi una pizza invece. Non puoi sponsorizzare e pubblicizzare tanto un libro quando tu editore sai perfettamente quanto sia scritto con malissimo!!!
La casa editrice è in debito con me di ben 16 euro. NON comprerò il libro "the mark" sempre dello stesso editore per protesta. Peccato perché lo avevo puntato da tanto, e sicuramente vale mille volte questo orrendo damned... non puoi pubbicare un libro solo perchè parla di vampiri e sai che tutti abboccano all'idea di una saga Cullen all'italiana. Come ho abboccato io per prima, per questo, ancora di più, sono offesa dall'accostamento tra twilight e questo romazetto che non ha nulla di uno scrittore vero, ma del diario della vicina di casa undicenne. Solo un abile mossa sociopsicologica come diceva un altro parere che ho letto. E se leggete i commenti in rete vi renderete conto che questo damned è un fiasco col botto.

I delitti della salina

L'altra donna

Il teatro dei sogni

Cose che succedono la notte

Midnight sun

Jane va a nord