Damned

Damned 2012-05-09 09:04:01 Elisa

Opinione inserita da Elisa    09 Mag, 2012

ma come si fa???

Ma che vergogna!!!!
Come si fa a pubblicare una cosa come questa?Scritto coi piedi, senza una coerenza nè emotiva nè di concetto, l'autrice si perde in quanto dice, si dimentica di cosa dicono i suoi stessi personaggi..cathy resta meravigliata della gravidanza: ma come??? se tristan le fa il disegnino preciso dicendole che i vampiri come lui nascono dall'accoppiamento tra un umano e un vampiro? cathy si lamenta che engel abbia detto a tristan quanto le manchi napoli,ma è lei stessa che lo riferisce allo stesso tristan nel capitolo precedente!!!scritto pveramente con la testa presa solo a fare debiti taglia e cuci tra varie altri libri e senza neanche un editing, leggo in giro.E certo, a che serve questa figura lavorativa?
a che serve?
serve a rendere decente una porcheria come damned!!!! se proprio decidi di metterla in commercio per sfruttare l'evidente richiamo dei vampiri.
Invece no, metti inlibreria una scopiazzatura di mille cose già scritte da altri e rendi i protagonisti tutti uguali e senza nessun valore umano!!!! Veramente più leggo commenti in giro e più mi rendo conto che fortunatamente la cosa di andare a letto con due gemelli ha schifato non solo me! Perchè schifato è il termine giusto.Poi si parla d'amore..ma dove????? quale amore??? se tra l'altro cathy si innamora ovviamente al primo sguardo senza motivi e di entrambi?????Dunque: ama tristan ma è attratta da konstantin,poi tristan sparisce e lei si mette con konstantin, poi konstanitn muore e..... e ovviamente alla fine dato che gli è morto l' "amore vitale" pensa bene di sposare l'altro, il Tristan dell'incipit, che per capirci è, sempre, il fratello/gemello del morto ...ma che porcheria è mai questa?????? signori miei ,neanche nei film di Siffredi troviamo tanta schifosa morbosita!!!!! senza parole veramente.

I delitti della salina

L'altra donna

Il teatro dei sogni

Cose che succedono la notte

Midnight sun

Jane va a nord