Damned

Damned 2012-05-31 06:44:12 francescavacca

francescavacca Opinione inserita da francescavacca    31 Mag, 2012

Come svilire le parole "Ti Amo"

Appena ho iniziato a leggere questo libro ero carica di aspettative, ho svuotato la mente dagli altri libri già letti(ormai la scopiazzatura dai grandi mostri editoriali/commerciali la si evince in quasi tutti i libri che trattano l'argomento Vampiri), e mi sono immersa nella lettura! La storia di per sè ha delle basi e se fosse stata trattata in modo differente sicuramente avrebbe offerto ai lettori un testo differente.
Ho trovato il libro nel complesso banale e mal scritto; si è sentita la mancanza di una guida per l'autrice. Imbastire un buon libro non è da tutti e la scrittura è un dono che non tutti hanno.
Ho trovato delle pecche anche nella trama: non capisco come si faccia a piangere in continuazione(i tre protagonisti sembravano fontane senza alcun ritegno), dire così le parole Ti amo e a distanza di qualche pagina rimangiarsele e poi non capisco proprio come faccia la protagonista a stare e pensare solo a uno dei gemelli per tre quarti del libro e poi rendersi conto di amare l'altro le ultime 100 pagine per poi tornare dall'altro alla fine del libro..... No questa storia d'amore non l'ho proprio capita, sarò un'amante delle storie lineari, ma credo che non si possa svilire così l'amore... impariamo a dare un significato alle parole nonchè ai gesti! Mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto investire il mio tempo in una lettura più "sensata" e avrei voluto spendere 16 euro in un libro scritto meglio!!!!

leggi "tesi sull'esistenza dell'amore" non te ne pentirai... :) non tratta di una storia d'amore come capirai dal libro, è stupendo, ho fatto anche una recensione su questo sito. :)

01 Giugno, 2012
Appena finisco un'altro libro che ho iniziato, lo compro subito... questo sito, scoperto da poco, mi piace davvero un sacco!

I delitti della salina

Tempi duri

L'altra donna

Il teatro dei sogni

Cose che succedono la notte

Midnight sun

Jane va a nord