Dettagli Recensione

 
Damned
 
Damned 2012-05-31 06:44:12 francescavacca
Voto medio 
 
2.0
Stile 
 
2.0
Contenuto 
 
2.0
Piacevolezza 
 
2.0
francescavacca Opinione inserita da francescavacca    31 Mag, 2012
Top 1000 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Come svilire le parole "Ti Amo"

Appena ho iniziato a leggere questo libro ero carica di aspettative, ho svuotato la mente dagli altri libri già letti(ormai la scopiazzatura dai grandi mostri editoriali/commerciali la si evince in quasi tutti i libri che trattano l'argomento Vampiri), e mi sono immersa nella lettura! La storia di per sè ha delle basi e se fosse stata trattata in modo differente sicuramente avrebbe offerto ai lettori un testo differente.
Ho trovato il libro nel complesso banale e mal scritto; si è sentita la mancanza di una guida per l'autrice. Imbastire un buon libro non è da tutti e la scrittura è un dono che non tutti hanno.
Ho trovato delle pecche anche nella trama: non capisco come si faccia a piangere in continuazione(i tre protagonisti sembravano fontane senza alcun ritegno), dire così le parole Ti amo e a distanza di qualche pagina rimangiarsele e poi non capisco proprio come faccia la protagonista a stare e pensare solo a uno dei gemelli per tre quarti del libro e poi rendersi conto di amare l'altro le ultime 100 pagine per poi tornare dall'altro alla fine del libro..... No questa storia d'amore non l'ho proprio capita, sarò un'amante delle storie lineari, ma credo che non si possa svilire così l'amore... impariamo a dare un significato alle parole nonchè ai gesti! Mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto investire il mio tempo in una lettura più "sensata" e avrei voluto spendere 16 euro in un libro scritto meglio!!!!

Indicazioni utili

Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione? 
10
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2
Ordina 
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

leggi "tesi sull'esistenza dell'amore" non te ne pentirai... :) non tratta di una storia d'amore come capirai dal libro, è stupendo, ho fatto anche una recensione su questo sito. :)
In risposta ad un precedente commento

01 Giugno, 2012
Segnala questo commento ad un moderatore
Appena finisco un'altro libro che ho iniziato, lo compro subito... questo sito, scoperto da poco, mi piace davvero un sacco!
2 risultati - visualizzati 1 - 2

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.3 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)
Cause innaturali
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)
Tutti i particolari in cronaca
Valutazione Utenti
 
3.9 (3)
Dare la vita
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
L'età fragile
Valutazione Utenti
 
3.2 (3)
Il rumore delle cose nuove
Valutazione Utenti
 
3.0 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Il magico mondo di Sandy
Signora madre
Millennio di fuoco. Seija
Il pianto del corvo
The ancient melody. The oblivion lake
Dracula ed io
L'ottava confraternita
Evelyne. Una donna di nome Dio
Il fuoco di Acrab. La saga del Dominio
La regina del silenzio
Niccolò Spirito
Absence. Il gioco dei quattro
L'accademia di Anjur. Il numero trentuno
La regina rossa
Eymerich risorge
Hania. Il cavaliere di luce