Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

La primavera di Gordon Copperny Jr

Storia del pinguino che tornò a nuotare

La mala ora

E liberaci dal padre

Il diavolo al Pontelungo

Cercando Alaska

La porta

Ventimila leghe sotto i mari

Mal'aria

Futbol

Facciamo un gioco

L'amante di Marguerite Duras

Anna vestita di sangue

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Il figlio di Ramses. Il ladro di anime

Mobili di famiglia

Di notte camminiamo in tondo

La lettera

Io sono vivo, voi siete morti

Ultime storie e altre storie

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 29/05/2016)

TOP 20 Narrativa italiana - La battaglia navale, Caffè amaro, Mio fratello rincorre i dinosauri, Le mele di KafkaUn anno per un giornoPasseggeri notturni, L'amica geniale, Adesso, L'amore a due passiLa vita che si ama, Lo strano viaggio di un oggetto smarritoL'anno che non caddero le foglie, Storia del nuovo cognomeE' tutta vita, La faccia delle nuvole, Equazione di un amore, Essere vivi, La tristezza ha il sonno leggeroLa ragazza nella nebbiaAnna.

TOP 20 Narrativa straniera - La strategia di Bosch, MaestraDopo di teIl bacio d'acciaio, Cospirazione Caravaggio, La ragazza del treno, Io prima di teMi chiamo Lucy Barton, La lettera, Uomini nudiBefore, Il ladro di anime, L'amore è un disastro, La vita perfetta, Il bazar dei brutti sogniSole di mezzanotteLa metà del cuore, After, Il giardino segreto, Nel nome di mio padre.

In evidenzaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Avrò cura di teIl profumo delle foglie di limone, Uno splendido disastro, Colpa delle stelleLa ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Morte di un uomo felice, Adulterio, La verità sul caso Harry Quebert, Il nero e l'argento, Inseguendo un'ombra, L'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del colera, Il buio oltre la siepeSe questo è un uomoIl cacciatore di aquiloni.

La femmina nuda

Dopo di te

Vento e flipper

Scrivere è un mestiere pericoloso

London underground

Sole di mezzanotte

Mi chiamo Lucy Barton

Essere vivi

Il giardino segreto

Il bazar dei brutti sogni

La lettrice scomparsa

Purity

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.