Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Ho voglia di innamorarmi

Lo straniero

Casa

L'oscuro mosaico

Il maestro delle ombre

Mia nonna saluta e chiede scusa

L'affaire Moro

4.6
Il trono di spade. Il grande inverno

Scia di sangue

Il grande Gatsby

Cercando Grace Kelly

A sud del confine, a ovest del sole

Il calore del sangue

L'estate non perdona

Le particelle elementari

La camera azzurra

La fragilità dei corpi

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Un battito d'ali

La ragazza di prima

Allontanarsi. La saga dei Cazalet

Obsession

Per te morirei e altri racconti perduti

Anna sta mentendo

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 23/04/2017)

TOP 20 Narrativa italiana - La giostra dei criceti, Un battito d'ali, Da dove la vita è perfetta, I Guardiani, L'arte di essere fragiliQuasi niente, Chi sta male non lo dice, QualcosaMagari domani resto, L'amica geniale, L'Arminuta, Il custode dei 99 manoscritti, A cantare fu il cane, La mossa del cavalloLe otto montagneTorto marcio, L'amore che mi resta, Se questo è un uomo, I fantasmi dell'ImperoL'amore addosso.

TOP 20 Narrativa straniera - L'ultimo faraoneSete, TrediciLe nostre anime di notte, Animali fantastici e dove trovarliUna perfetta sconosciutaNel guscioUna ragazza bugiardaLa ragazza del treno, La mia vita non proprio perfetta, La fioraia di Deauville, La sconosciuta, Finalmente noi, La verità sul caso Harry Quebert, La gemella sbagliata, Il labirinto degli spiriti, Io sono Dot, 1984Tocca l'acqua tocca il ventoLa ragazza di prima.

In evidenza - Il libro dei Baltimore, Mio fratello rincorre i dinosauriOrfani bianchiEccomi, Il simpatizzanteMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolica, La prima veritàIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam Henry, Avrò cura di teDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, L'invasione delle tenebre, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, Io prima di teAfter, Norwegian WoodL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, Il giovane Holden, Il buio oltre la siepeL'amore ai tempi del colera, , L'amico ritrovatoIl cacciatore di aquiloni.

I Guardiani

La paura

Sete

L'amore addosso

Nel guscio

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.