Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Il destino di Cetus. I regni di Nashira

La psichiatra

Il cavaliere e la morte

Inferno di Dan Brown

Confessione

Una mano piena di nuvole

Una stagione selvaggia

Dimmi il tuo segreto

I leoni d'Europa

Una cosa divertente che non farò mai più

I giorni del terrore. La storia segreta della rivoluzione

Quella sera dorata

La battaglia di Verdun

Irresistibile

Non mi piaci ma ti amo

La mia fuga più dolce

Il quinto figlio

Waterloo

Animali (topi gatti cani e mia sorella)

Paula

L. A. Confidential

Il colpo di grazia

Lo Hobbit

Il regno del drago d'oro

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

La storia di Mortimer Griffin

Il Romanzo della Nazione

Il segreto dell'anatomista

Mar Bianco

Prometto di sbagliare

La città di ghiaccio

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 24/08/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - Era di maggioLa giostra degli scambi, L'abbazia dei cento delitti, La piuma, L'amica genialeLa ferociaDimmi che credi al destino, La vigna di Angelica, Mi sa che fuori è primaveraAnime di vetroStoria del nuovo cognome, Avrò cura di te, Storia della bambina perduta, L'ipotesi del male, Pista neraLe belle Cece, Il rumore dei tuoi passi, Cari mostri, Per dieci minutiLa sposa giovane.

TOP 20 Narrativa straniera - La ragazza del treno, GreyAfter, Un cuore in mille pezzi, Città di carta, L'angelo di Marchmont HallTempi glacialiLa porta delle tenebre, 50 sfumature di grigioUno splendido disastro, Storia di una ladra di libri, Una famiglia quasi perfetta, Dannati, La scatola nera, Dov'è finita Audry?Il segreto degli angeli, Colpa delle stelle, Le ali della vitaUomini senza donneSolitude Creek.

In evidenza - Sette brevi lezioni di fisica, Numero zero, Suite francese, Sottomissione, Revival, Il cardellinoIl profumo delle foglie di limoneI giorni dell'eternità, La ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Phobia, Morte di un uomo felice, Adulterio, La verità sul caso Harry Quebert, Il nero e l'argento, Inseguendo un'ombra, L'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come sei, La ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, L'amico ritrovatoL'amore ai tempi del colera, Il cacciatore di aquiloni.

Forse Esther

La ragazza del treno

Le incantatrici

Sender Prager

Il Grande Male

La verità delle ossa

Musica dalla spiaggia del paradiso

Solitude Creek

Come diventare una ragazza

Fumisteria

L'affare cage

Anime di vetro

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.