Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Vita di Galileo

4.6
Dove il vento grida più forte

Memorie dall'aldilà

Compagno Hasek, comandante della città di Bugulma

Tortuga

Nel blu tra il cielo e il mare

A mille miglia da Kensington

La fedeltà non fa notizia

Volevo solo averti accanto

Le confessioni d'un italiano

L'importanza di chiamarsi Cristian Grei

La parte più tenera

La via di fuga

La Mandragola. Belfagor. Lettere

Il colpo di testa

Niente di nuovo sul fronte occidentale

La donna dei fiori di carta

Il destino dei Malou

In quel preciso momento

Memorie dalla Casa dei morti

Il barone rampante

La regola dell'equilibrio

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Rimani con me

La fanciulla è morta

Dimmi il tuo segreto

Amori e disamori di Nathaniel P.

L'anonima fine di radice quadrata

Il miniaturista

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 02/03/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - Avrò cura di teNumero zero, La relazioneNon è stagione, Fuori piove dentro pure passo a prenderti?, L'esercito delle cose inutiliUna lunga estate crudele, La regola dell'equilibrio, Morte in mare aperto, L'amica geniale, Fotogrammi dell'anima, La tentazione di essere felici, Buonanotte amore mio, Ciò che inferno non èC'è un re pazzo in Danimarca, Atti osceni in luogo privato, Se questo è un uomo, In silenzio nel tuo cuore, Lettera a un bambino mai nato, Dimentica il mio nome.

TOP 20 Narrativa straniera - 50 sfumature di grigio, 50 sfumature di nero, 50 sfumature di rossoStoria di una ladra di libri, Le mille luci del mattino, Sottomissione, Le sette sorelle, Il pensionanteNella mente dell'ipnotistaOltre le regole, La fanciulla è morta, Mai senza te, Origin, Colpa delle stelle, Io sono il messaggero, Rimani con meIl dio del deserto, Dimmi il tuo segreto, Le cose che sai di me, Il nostro segreto universo.

In evidenza - I giorni dell'eternità, Il cardellino, La ballata di Adam HenryDora Bruder, Terre rareInfernoIl baco da setaCuore primitivoPhobia, Morte di un uomo feliceL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, AdulterioLa verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro, Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco risposeIl figlioYoshe KalbSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangueIl profumo delle foglie di limoneStonerEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

Nel blu tra il cielo e il mare

Supernova

Chi manda le onde

L'esercito delle cose inutili

Atti osceni in luogo privato

Vicarìa. Un'educazione napoletana

Il pensionante

Sottomissione

Cattivi

L'oltraggio

Gli anni al contrario

La verità e altre bugie

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.