Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Il commesso

Effetti collaterali dell'amore quando finisce

Avviso ai naviganti

Wintergirls

Numero Zero

La biblioteca dei morti

Dolores Claiborne

La ragazza con l'orecchino di perla

Noi
Noi

Per dieci minuti

Emma

L'angelo caduto

La grande guerra degli italiani

4.2
Uccidi il padre

Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania

La ragazza del mio cuore

I piaceri della notte

Dimmi che credi al destino

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Ma già prima di giugno

Un terribile amore

Il quadro maledetto

Un magnifico equivoco

Una meravigliosa bugia

Sfida per l'impero

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 25/05/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - La giostra degli scambi, La piuma, La vigna di Angelica, Dimmi che credi al destino, Cari mostri, Momenti di trascurabile infelicità, Santa degli impossibili, La sposa giovane, I misteri della montagna, L'amica geniale, Il quadro maledetto, Avrò cura di te, Momenti di trascurabile felicità, La vita è un ballo fuori tempo, La ruga del cretino, La crisi in giallo, Il paese dei coppoloni, Nessuno si salva da solo, La banda degli amanti, Atti osceni in luogo privato.

TOP 20 Narrativa straniera - Il segreto degli angeli, Una bugia meravigliosa, Le ali della vita, 50 sfumature di grigio, Sangue e neve, Storia di una ladra di libri, Dannati, Titoli di coda, Le notti bianche, Finché sarò tua figlia, 50 sfumature di nero, 50 sfumature di rosso, I misteri di Chalk Hill, Muori con me, Città di carta, Revival, Le mille luci del mattino, Ti lascio ma restiamo amici, Tre tazze di cioccolata, Un terribile amore.

In evidenza - Sette brevi lezioni di fisica, Numero zero, Suite francese, Sottomissione, Colpa delle stelle, I giorni dell'eternità, Il cardellino, La ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Phobia, Morte di un uomo felice, Adulterio, La verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro, Il nero e l'argento, Inseguendo un'ombra, L'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come sei, La ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Il profumo delle foglie di limone, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, L'amore ai tempi del colera, Il cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

La giovinezza

Memoriale dell'inganno

Le inchieste del colonnello Reggiani

Cari mostri

La giostra degli scambi

Il tempo migliore della nostra vita

Disaccordi imperfetti

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.