Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Morte in mare aperto

Il giro del mondo in 80 giorni

Ritorno sul Don

L'altra Eszter

La ragazza fantasma

Le parole che non ti ho detto

Il ballo

Assunta e Alessandro

La solitudine del lupo

La ragazza delle arance

Revival

Il gatto venuto dal cielo

Uno splendido sbaglio

La tana del Bianconiglio

Il mondo nuovo

Il Conte di Montecristo

Gli occhi di Venezia

La morte felice

Numero Zero

Tonio Kroger

Ricordi in bianco e nero

2.6
Il diario di Jane Somers

Storia di una ladra di libri

Il Nilo e la sfinge

Fuori controllo. Out Of Line Trilogy

L'ultimo Sonderkommando italiano

Il rumore delle perle di legno

L'esercito delle cose inutili

I fratelli Karamazov

Gelo per i Bastardi di Pizzofalcone

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Noi due ai confini del mondo

Il ricercato

Non meriti un minuto in più del mio amore

Il testamento del Greco

Le inchieste del colonnello Reggiani

Ira
Ira

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 21/04/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - Momenti di trascurabile infelicità, La crisi in gialloLa sposa giovane, La ruga del cretinoNessuno si salva da solo, L'amica geniale, La banda degli amanti, I misteri della montagnaAvrò cura di teAtti osceni in luogo privato, Il paese dei coppoloniDove sei stanotte, Fuori piove dentro pure passo a prenderti?, Momenti di trascurabile felicità, Storia del nuovo cognome, Non meriti un minuto in più del mio amoreL'esercito delle cose inutiliNumero zero, La regola dell'equilibrioIl resto della settimana.

TOP 20 Narrativa straniera - Sangue e neveRevival50 sfumature di grigio, Suite francese50 sfumature di nero, 50 sfumature di rosso, Storia di una ladra di libri, Il regnoLe mille luci del mattino, Raccontami di un giorno perfetto, Il trono di spadeCittà di cartaIntrigo, Il ricercato, Uccidete Alex Cross, Sottomissione, Noi due ai confini del mondoPerfidiaIl miniaturista, Colpa delle stelle.

In evidenza - Sette brevi lezioni di fisicaI giorni dell'eternità, Il cardellino, La ballata di Adam HenryDora Bruder, Terre rareInfernoIl baco da setaCuore primitivoPhobia, Morte di un uomo feliceL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, AdulterioLa verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro, Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco risposeIl figlioYoshe KalbSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangueIl profumo delle foglie di limoneStonerEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

La pecora nera

La sposa giovane

L'avventurosa storia dell'uzbeko muto

Momenti di trascurabile infelicità

Il regno degli amici

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.