Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Cuore di tenebra

Le veglie di Bonaventura

Diario di un seduttore

La cripta dei Cappuccini

Il signore delle mosche

L'ombra dell'uomo

Gli insetti preferiscono le ortiche

L'onore del samurai

Shibumi. Il ritorno delle gru

Lettere ai contemporanei

Gli increati

L'alchimista

Il suggeritore

Io sono Malala

La scuola della carne

Memoria delle mie puttane tristi

La ruga del cretino

La porta del paradiso

La battaglia. Storia di Waterloo

Una questione privata

Toscani innamorati

Le Cronache di Magnus Bane

Il cardellino

Origin

Il mio splendido migliore amico

io l'amavo

L'ospite

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

Liberazione

Le ali della sfinge

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Il potere dell'oscurità. Brokenhearted

Senza paura

Dove sei stanotte

La tana del Bianconiglio

Questione di cuore

Il mondo sfolgorante

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 23/03/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - Nessuno si salva da soloLa ruga del cretinoAvrò cura di te, L'amica genialeNumero zero, Atti osceni in luogo privatoL'esercito delle cose inutili, Il resto della settimana, Se fossi qui con me questa seraIl peso specifico dell'amore, Non è stagione,La relazione, Fuori piove dentro pure passo a prenderti?, Morte in mare aperto, La regola dell'equilibrio, Se mi vuoi bene, Una lunga estate crudele, La tentazione di essere felici, Storia della bambina perduta, Ciò che inferno non è.

TOP 20 Narrativa straniera - 50 sfumature di grigio, 50 sfumature di nero, 50 sfumature di rosso, Le mille luci del mattino, IntrigoStoria di una ladra di libri, Perfidia, Il regno, La signora dei gelsomini, Sottomissione, Atlantis GenesiFino alla fine dei giorni, Suite francese, Il miniaturista, L'avventurosa storia dell'uzbeko muto, Quota 1222Colpa delle stelleLe sette sorelleNella mente dell'ipnotista, Il dio del deserto.

In evidenza - I giorni dell'eternità, Il cardellino, La ballata di Adam HenryDora Bruder, Terre rareInfernoIl baco da setaCuore primitivoPhobia, Morte di un uomo feliceL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, AdulterioLa verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro, Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco risposeIl figlioYoshe KalbSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangueIl profumo delle foglie di limoneStonerEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

La banda degli amanti

La ruga del cretino

Cade la terra

Il Regno

1.5

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.