Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

La principessa sposa

Odissea

L'amica geniale

Nell'angolo più buio

Memorie di una geisha

La grande storia del tempo

3.6
La verità sul caso Harry Quebert

Misery

I delitti della Romagna

La casa in collina

Kae o le due rivali

Diario di un procuratore di campagna

Il tamburo di latta

La psichiatra

Il sigillo maledetto dei templari

Genova criminale

Delitto e Castigo

Malamore

Oceano mare

Le ossa del diavolo

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

La storia di Mortimer Griffin

Il Romanzo della Nazione

Il segreto dell'anatomista

Mar Bianco

Prometto di sbagliare

La città di ghiaccio

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 31/08/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - Era di maggioLa giostra degli scambi, L'abbazia dei cento delitti, L'amica geniale, La ferociaLa piuma, Storia del nuovo cognome, Mi sa che fuori è primaveraDimmi che credi al destino, Storia della bambina perdutaLa vigna di AngelicaAnime di vetroAvrò cura di te, Le belle Cece, L'ipotesi del male, Pista nera, Non è stagione, Per dieci minutiCari mostriLa sposa giovane.

TOP 20 Narrativa straniera - La ragazza del treno, GreyAfter, Un cuore in mille pezzi, Città di carta, L'angelo di Marchmont HallTempi glacialiUno splendido disastro, 50 sfumature di grigioLa porta delle tenebreStoria di una ladra di libri, Una famiglia quasi perfetta, La scatola nera, Il segreto degli angeli, DannatiColpa delle stelle, Dov'è finita Audry?, Uomini senza donneLe ali della vitaSolitude Creek.

In evidenza - Sette brevi lezioni di fisica, Numero zero, Suite francese, Sottomissione, Revival, Il cardellinoIl profumo delle foglie di limoneI giorni dell'eternità, La ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Phobia, Morte di un uomo felice, Adulterio, La verità sul caso Harry Quebert, Il nero e l'argento, Inseguendo un'ombra, L'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come sei, La ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, L'amico ritrovatoL'amore ai tempi del colera, Il cacciatore di aquiloni.

La targa

Forse Esther

La ragazza del treno

Le incantatrici

Sender Prager

Il Grande Male

La verità delle ossa

Musica dalla spiaggia del paradiso

Solitude Creek

Come diventare una ragazza

Fumisteria

L'affare cage

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.