Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Morte a Venice

Il sorriso eterno

Pellegrino sul mare

La felicità terrena

Dieci donne

Una medium, due bovary e il mistero di Bocca di Lupo

La luna e sei soldi

Expo 58

Pista nera

Leggere Lolita a Teheran

Intrigo italiano

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

La casa delle foglie rosse

Quella cosa intorno al collo

Spesso sono felice

La gemella sbagliata

Il collezionista di quadri perduti

La ragazza nell'ombra

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 22/01/2017)

TOP 20 Narrativa italiana - L'arte di essere fragiliLa paranza dei bambini, Nessuno come noi, Torto marcioIl maestro delle ombre, Pane per i Bastardi di PizzofalconeI MediciL'estate fredda, Il collezionista di quadri perduti, Dieci e lode, Le otto montagneLa cappella di famiglia e altre storie di Vigata, L'amica geniale, Il metodo del coccodrilloMio fratello rincorre i dinosauri, Storia del nuovo cognomeTeutoburgo, L'imperfetta meravigliaOrfani bianchi, Il marchio dell'inquisitore.

TOP 20 Narrativa straniera - La ragazza nell'ombra, Il labirinto degli spiriti, La ragazza del trenoHarry Potter e la maledizione dell'erede, Flower, Nothing less, La notte del predatore, La spia, Il libro dei BaltimoreMiss Peregrine, La donna dai capelli rossi, Io prima di te, Dopo di te, L'informatoreCaos, Il segno della croce, Gli eredi della terra, Il cacciatore silenziosoHollow city, Lo stupore di una notte di luce.

In evidenza - Eccomi, Il simpatizzanteMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolica, La prima veritàIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, After, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam Henry, Avrò cura di teDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, L'invasione delle tenebre, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Se questo è un uomo, L'amico ritrovatoIl buio oltre la siepeL'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni.

Intrigo italiano

Carve the Mark. I predestinati

La donna dai capelli rossi

La voce nascosta delle pietre

Il labirinto degli spiriti

L'arte di essere fragili

Gli assalti alle panetterie

L'informatore

La paranza dei bambini

Le cure domestiche

Una cosa che volevo dirti da un po'

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.