Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Quaderni di un mammifero

NOS4A2. Ritorno a Christmasland

Il cappotto blu

Il vento dell'odio

Polvere alla polvere

Alice nel paese delle meraviglie

Honky Tonk Samurai

Ritorno a Riverton Manor

La primavera tarda ad arrivare

La caduta dei giganti

La sovrana lettrice

Urla nel silenzio

I giorni dell'abbandono

L'amica geniale

Ritratto di donna in cremisi

La casa in collina

La quinta onda

Dora Bruder

L'incanto delle sirene

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

A Tor Bella Monaca non piove mai

Il mare infinito. La quinta onda

Il figlio di Ramses. La tomba maledetta

Ally nella tempesta. Le sette sorelle

Cinque indagini romane per Rocco Schiavone

La corrispondenza

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 07/02/2016)

TOP 20 Narrativa italiana - Noli me tangereE' tutta vita, Cinque indagini romane per Rocco SchiavoneLa ragazza nella nebbia, La moglie perfetta, Terapia di coppia per amanti, Se questo è un uomoTe lo dico sottovoceE' così che si uccide, A Tor Bella Monaca non piove maiAnna, Canale Mussolini parte seconda, L'amica geniale, Le vichinghe volantiMy dilemma is you, La corrispondenza, Buchi nella sabbia, Una storia quasi perfetta, Per dieci minutiOgnuno potrebbe.

TOP 20 Narrativa straniera - Nei tuoi occhi, La ragazza del treno, Havana storm, After, Life and death Twilight, La scala di ferroAlly nella tempesta, L'amante giapponese, Il figlio di Ramses, 50 sfumature di neroDiario di Anna Frank, I frutti del vento, Il leone d'oro, GreyL'ombra della montagna, Prometto di sbagliare, Cuore depravatoVa' metti una sentinellaCittà di carta, Quello che non uccide.

In evidenza - Sette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glacialiNumero zero, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Avrò cura di teStoria di una ladra di libriIl profumo delle foglie di limone, Uno splendido disastro, Colpa delle stelleLa ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Phobia, Morte di un uomo felice, Adulterio, La verità sul caso Harry Quebert, Il nero e l'argento, Inseguendo un'ombra, L'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del colera, Il cacciatore di aquiloni.

Incidente notturno

Il paese dell'alcol

Il brevetto del geco

La moglie perfetta

La ragazza nella nebbia

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.