Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Urla nel silenzio

Le otto montagne

L'amore e altre forme d'odio

Commedia nera n.1

Il gradino più basso

Lo straniero

Votate Robinson per un mondo migliore

Sterminatore di dei

Zero K

Lady Susan

La biblioteca perduta dell'alchimista

Tante piccole sedie rosse

La voce nascosta delle pietre

La vita perfetta

Diario di una dama di corte

Una cosa che volevo dirti da un po'

Lamento di Portnoy

L'autunno dell'Azteco

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Cicatrice

Donne col rossetto nero

Velvet

Amori sospesi

Il cuore degli uomini

Il respiro del fuoco

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 19/02/2017)

TOP 20 Narrativa italiana - L'arte di essere fragili, Qualcosa, Intrigo italiano, Nessuno come noiTorto marcio, La paranza dei bambiniI Medici, La mossa del cavallo, Magari domani resto, L'amica geniale, Pane per i Bastardi di Pizzofalcone, Ragione & sentimentoSe questo è un uomoIl maestro delle ombre, Le otto montagne, StarlightL'estate fredda, Mio fratello rincorre i dinosauriTeutoburgo, Orfani bianchi.

TOP 20 Narrativa straniera - La casa dei KrullAnimali fantastici e dove trovarli, Il segreto di OsirideIl passaggio, Fallen, Harry Potter e la maledizione dell'erede, La ragazza del treno, Io prima di teLa ragazza nell'ombra, La figlia del mercante di setaIl labirinto degli spiriti, La gemella sbagliata, Cinquanta sfumature di nero, La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola, Dalla parte di Bailey, Il seggio vacante, Torment, Il libro dei Baltimore, Prima di cadere, La notte del predatore.

In evidenza - Eccomi, Il simpatizzanteMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolica, La prima veritàIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, After, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam Henry, Avrò cura di teDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, L'invasione delle tenebre, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Il buio oltre la siepeL'amore ai tempi del colera, L'amico ritrovatoIl cacciatore di aquiloni.

Tante piccole sedie rosse

Le nostre anime di notte

Commedia nera n.1

Intrigo italiano

Qualcosa

Sempre più vicino

La casa dei Krull

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.