Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Cuore primitivo

Ciò che inferno non è

Un lavoro sporco

Il Quarto Protocollo

Malastagione

L'altalena del respiro

Facciamo finta che non sia successo niente

Smith&Wesson

La sonata a Kreutzer

Adulterio

Coraline

Il labirinto

Gala Cox. Il mistero dei viaggi nel tempo

Malatesta. Indagini di uno sbirro anarchico

Non esiste saggezza

La famiglia Karnowski

Marina

Colpa delle stelle

La papessa

Se solo l'amore fosse così semplice

Il cimitero di Praga

Quattro sberle benedette

D'estate i gatti si annoiano

LE PRINCIPALI NOVITÀ EDITORIALI QUESTA SETTIMANA IN LIBRERIA

Paziente 64

Il libro dei ricordi perduti

Tutti i difetti che amo di te

La pioggia fa sul serio

Le storie perdute. Cronache del mondo emerso

Marito amante

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 27/10/2014)

TOP 20 Narrativa italiana - Il telefono senza fili, Dimentica il mio nomeIl cacciatore del buio, L'amore che ti meriti, Il bacio di GiudaLa pioggia fa sul serio, DonneMorte di un uomo felice, Cuore primitivo, Terre rareLa piramide di fangoUna mutevole verità, Non dirmi che hai pauraIl lato oscuro del cuore, Nell'ombra e nella luce, L'abbazia dei cento peccati, Il quadro mai dipinto, ZeroZeroZeroIl male non dimenticaBianca come il latte rossa come il sangue.

TOP 20 Narrativa straniera - I giorni dell'eternitàColpa delle stelle, Il guardiano del faroStoria di una ladra di libri, I love shopping a HollywoodMr MercedesDannati, Il baco da seta, L'ombra del collezionista, Il labirinto, 50 sfumature di grigioAdulterio, 50 sfumature di neroInfernoIl cardellinoDora BruderCercando AlaskaLo strano caso dell'apprendista libraia, La verità sul caso Harry QuebertUno splendido disastro.

In evidenzaPhobiaL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Splendore, Gli sdraiatiLa sirenaIl pipistrello, E l'eco risposeMaledetta primaveraPer dieci minutiIl figlioYoshe KalbLa ragazza che hai lasciatoSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favoleIl profumo delle foglie di limoneStonerNessuno sa di noiEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Cent'anni di solitudine, L'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

CONSULTA LE RECENSIONI DEI TITOLI PIU' DISCUSSI DEL MOMENTO

Smith&Wesson

Terre rare

Ciò che inferno non è

Il telefono senza fili

Il cacciatore del buio

Cuore primitivo

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.