Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Romanzo 11, libro 18

Volevo tacere

Rebel. Il deserto in fiamme

Ragdoll

Memorie di Adriano

Il maestro delle ombre

La camera azzurra

Rex iuba

Penelope Poirot fa la cosa giusta

Brevi interviste con uomini schifosi

La vedova

Il codice Da Vinci

L'ironia della scimmia

Il grande futuro

Un adulterio

I sogni non fanno rumore

Più gentile della solitudine

Lo spregio

1.5
Sete

I segreti di Gray Mountain

Il libro dell'inquietudine

Dietro le quinte al museo

Le otto montagne

La città interiore

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Piazzale Loreto

Il ritorno di Sunnie Night

Esti

Undying. Una storia d'amore

Una finestra sul mare

I diari del sangue

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 15/07/2017)

TOP 20 Narrativa italiana - La rete di protezione, Rondini d'inverno, Le otto montagneL'eredità dell'abate neroDivorziare con stileL'arte di essere fragili, E allora baciami, L'amica geniale, La più amata, Viaggiare in gialloPrendiluna, Tre volte te, L'ArminutaAvrò cura di te, Un battito d'ali, Mio fratello rincorre i dinosauri, Storia del nuovo cognomeLa ragazza sbagliataIl sentiero dei nidi di ragno, Se questo è un uomo.

TOP 20 Narrativa straniera - La vita in dueLa strega, Il caso FritzgeraldLa ragazza italiana, Dentro l'acqua, Tredici, La ragazza del treno, Il sorcio, Corruzione, L'ultimo faraone, Il silenzio della pioggia d'estateIl caso Malaussene, Il ministero della suprema felicità, La verità sul caso Harry QuebertL'enigma dei Maya, Un appartamento a Parigi, Donne che comprano fiori, 1984, Le nostre anime di notteProva a fermarmi.

In evidenza - Nel guscioIl labirinto degli spiritiAnimali fantastici e dove trovarliIl libro dei BaltimoreOrfani bianchiEccomi, Il simpatizzanteMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolicaIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam HenryDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, Io prima di te, Norwegian Wood, AfterL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, L'amore ai tempi del colera, La fattoria degli animaliIl giovane Holden, L'amico ritrovato, Il buio oltre la siepeIl cacciatore di aquiloni.

Il bambino

La vendetta del deserto

La vita in due

Dall'ombra

Corruzione

Il ministero della suprema felicità

Un adulterio

Il caso Fitzgerald

Beren e Lúthien

La rete di protezione

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.