Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Messaggeri dell'oscurità

Smith&Wesson

Il vangelo secondo Gesù Cristo

Miele

Smith&Wesson

Il sapore dei semi di mela

Miele

Educazione di una canaglia

Romeo e Giulietta

Tra due fuochi

Cacciatori di vampiri

Green

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

L'amore è un progetto pericoloso

Il tabaccaio di Vienna

Schegge

I dodici sospetti

Innamorarsi. Istruzioni per l'uso

Se mi amassi

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 30/01/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - Numero zero, Non è stagioneAvrò cura di teLa relazione, Buonanotte amore mioLa regola dell'equilibrioMorte in mare aperto, Ciò che inferno non è, Ogni giorno come fossi bambina, Biglietto signorina, Smith&Wesson, L'amica geniale, La tentazione di essere feliciUna lacrima color turchese, Il cacciatore del buio, Non dirmi che hai paura, Gli sdraiatiL'amore che ti meriti, L'allegria degli angoliIl telefono senza fili.

TOP 20 Narrativa straniera - SottomissioneStoria di una ladra di libriIl dio del deserto, Nella mente dell'ipnotista, 50 sfumature di grigioColpa delle stelleLe sette sorelle, Io sono il messaggeroI segreti di Gray Mountain, I giorni dell'eternitàIn gioco per te, Una brava ragazza, Il cardellino, Uno più unoUno splendido sbaglio, Il guardiano del faroScrivimi ancora, La verità e altre bugieLa ballata di Adam Henry, Mr Mercedes.

In evidenza - Dora Bruder, Donne, Terre rareSe chiudo gli occhi, InfernoIl baco da setaCuore primitivoPhobia, Morte di un uomo felice, Una mutevole verità, La piramide di fangoL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, AdulterioLa verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro, Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco risposeIl figlioYoshe KalbSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangueIl profumo delle foglie di limoneStonerEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

Sottomissione

Una più uno

Nella mente dell'ipnotista

Noah

Peste

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.