Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Il senso dell'elefante

Il guardiano del faro

Il ponte di Picaflor

Hunger games

Un uomo

La veneziana

Mi sa che fuori è primavera

4.2
Virtnet Runner. Il giocatore

Maledetta primavera

L'invito

Bianca come il latte, rossa come il sangue

Resisto dunque sono

Ballo in maschera

Per dieci minuti

I ventitre giorni della città di Alba

Le porte della percezione

La voce del fuoco

Harry Potter e la camera dei segreti

La biblioteca dell'anatomista

Le sette sorelle

Biscotti e sospetti

Congo

La porta proibita

I regni di Nashira. Le spade dei ribelli

La persuasione e la rettorica

Un terribile amore

Il Tartuffo ovvero l'impostore

La pioggia prima che cada

Giuro di dire la verità, nient'altro che la verità

L'Assommoir

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

La mia eccezione sei tu

L'abbazia dei cento delitti

After. Un cuore in mille pezzi

L'angelo di Marchmont Hall

Le incantatrici

Sender Prager

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 27/07/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - La giostra degli scambi, L'abbazia dei cento delitti, La ferociaAnime di vetroLa piuma, L'amica genialeMi sa che fuori è primaveraLa vigna di Angelica, Dimmi che credi al destino, Le belle Cece, Avrò cura di te, Storia del nuovo cognome, Storia della bambina perdutaCari mostri, Guida astrologica per cuori infranti, Momenti di trascurabile infelicitàLa mia eccezione sei tuL'uomo con la valigiaUn cuore pensante, La sposa giovane.

TOP 20 Narrativa straniera - Grey, La ragazza del treno, AfterTempi glaciali, Un cuore in mille pezzi, Città di carta, L'angelo di Marchmont HallLa porta delle tenebre, Dannati, Uno splendido disastro, La scatola nera, Dov'è finita Audry?, 50 sfumature di grigio, Sepolcro, Il segreto degli angeliSolitude CreekUomini senza donne, Il lagoLe ali della vitaStoria di una ladra di libri.

In evidenza - Sette brevi lezioni di fisica, Numero zero, Suite francese, Sottomissione, Colpa delle stelle, Revival, Il cardellinoIl profumo delle foglie di limoneI giorni dell'eternità, La ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Phobia, Morte di un uomo felice, Adulterio, La verità sul caso Harry Quebert, Il nero e l'argento, Inseguendo un'ombra, L'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come sei, La ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, L'amico ritrovatoL'amore ai tempi del colera, Il cacciatore di aquiloni.

Forse Esther

La ragazza del treno

Come i fiori di notte

Il Grande Male

La verità delle ossa

Musica dalla spiaggia del paradiso

Solitude Creek

Come diventare una ragazza

Fumisteria

Grey

Le vedove del giovedì

Il rocchetto di madreperla

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.