Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Le avventure di Gordon Pym

Il gioco delle perle di vetro

Per tutti gli sbagli

Il principe della nebbia

Misery

Miss Charity

Maigret perde le staffe

Momenti di trascurabile felicità

Fiore di neve e il ventaglio segreto

Morte di un uomo felice

Ogni mattina a Jenin

Tutti i racconti

Madre del riso

1Q84

La trilogia del mondo di Inchiostro

Canone inverso

Autostop con Buddha. Viaggio attraverso il Giappone

La cucina del buon gusto

I paraggi e il mondo

Il corpo umano

Cinquanta sfumature di rosso

LE PRINCIPALI NOVITÀ EDITORIALI QUESTA SETTIMANA IN LIBRERIA

C'è bisogno di nuovi nomi

Noi due

La città ai confini del cielo

Il sosia di Hitler

Le nere ali del tempo

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 01/09/2014)

TOP 20 Narrativa italiana - La piramide di fango, Una mutevole verità, Vacanze in giallo, L'abbazia dei cento peccati, Io uccido, La moglie magicaIn fondo al tuo cuoreIl desiderio di essere come tutti, Il silenzio di un batter d'ali, Appunti di un venditore di donne, Fantasmi del passatoIl sentiero dei profumi, Pochi inutili nascondigli, Il quadro mai dipinto, Le scelte che non hai fattoQuattro sberle benedette, Figuracce, Io sono DioIl nero e l'argentoGli sdraiati.

TOP 20 Narrativa straniera - Storia di una ladra di libri, Colpa delle stelleAdulterio, InfernoIl cardellino, La verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro, Città del fuoco celeste, E l'eco risposeI clienti di Avernos, Una piccola libreria a Parigi, Città di ossa, Cercando Alaska, Cent'anni di solitudine, La misura della felicitàUna ragione per vivereOctober listDivergent, L'amore ai tempi del colera, L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio.

In evidenza - I giorni dell'eternità, Il male non dimenticaAndromeda Heights, PhobiaIl baco da setaInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Albergo ItaliaLa sirenaIl pipistrelloBianca come il latte rossa come il sangueMaledetta primaveraExit strategyVita migliorePer dieci minutiSplendoreIl figlioIllmitzIl quinto testimoneYoshe KalbLa ragazza che hai lasciatoLe ossa della principessa, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favoleIl profumo delle foglie di limoneStonerNessuno sa di noiEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane HoldenIl cacciatore di aquiloni.

CONSULTA LE RECENSIONI DEI TITOLI PIU' DISCUSSI DEL MOMENTO

Andromeda Heights

Una mutevole verità

In fondo al tuo cuore. Inferno per il commissario Ricciardi

Adulterio

La piramide di fango

Il nero e l'argento

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.