Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

I Guardiani

La svastica sul sole

Paper magician

Il mio nome è rosso

La provvidenza rossa

La donna che cancellava i ricordi

La generazione

Va', metti una sentinella

E allora baciami

La casa tonda

Poirot e il mistero di Styles Court

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Prima che sia domani

Il paradosso di Napoleone

Non lasciare la mia mano

L'ordine del tempo

La rete di protezione

Memoria di ragazza

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 24/06/2017)

TOP 20 Narrativa italiana - La rete di protezione, Divorziare con stileL'arte di essere fragiliPrendiluna, Viaggiare in giallo, Le otto montagne, L'amica genialeTre volte te, Avrò cura di teUn battito d'ali, E allora baciami, Il sentiero dei nidi di ragno, Se questo è un uomo, L'Arminuta, Mio fratello rincorre i dinosauri, Io non ho paura, Eppure cadiamo felici, Chi sta male non lo diceDa dove la vita è perfetta, La giostra dei criceti.

TOP 20 Narrativa straniera - La ragazza italianaDentro l'acqua, Tredici, Il ministero della suprema felicitàIl caso Malaussene, L'ultimo faraone, Il valzer dell'impiccatoLa donna di ghiaccio, La ragazza del treno, L'amico ritrovato, L'enigma dei MayaIl prezzo dei soldi, Prova a fermarmi, 1984, Il buio oltre la siepeLe nostre anime di notte, Il giovane Holden, Nei panni di Valeria, La fattoria degli animaliLa verità sul caso Harry Quebert.

In evidenza - Nel guscioIl labirinto degli spiritiAnimali fantastici e dove trovarliIl libro dei BaltimoreOrfani bianchiEccomi, Il simpatizzanteMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolicaIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam HenryDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, Io prima di teAfter, Norwegian WoodL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, L'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni.

Dall'ombra

Il ministero della suprema felicità

Un adulterio

Cortile Nostalgia

Del dirsi addio

Il collezionista di conchiglie

Britt Marie è stata qui

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.