Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Una finestra sul mare

La vita in due

Cortesie per gli ospiti

Il disprezzo

Dove la storia finisce

Nagasaki per scelta o per forza

Torneranno le quattro stagioni

Nel blu tra il cielo e il mare

Le otto montagne

Il peso della farfalla

Senz'anima

4.6
I giorni di scuola di Gesù

L'ultima fuggitiva

La signorina Else

A cantare fu il cane

Nord e sud

Il bosco delle streghe

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Piazzale Loreto

Il ritorno di Sunnie Night

La pioggia deve cadere

Esti

Undying. Una storia d'amore

Una finestra sul mare

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 12/08/2017)

TOP 20 Narrativa italiana - Le otto montagneLa rete di protezione, L'eredità dell'abate neroRondini d'invernoE allora baciami, Divorziare con stileL'amica genialeL'arte di essere fragili, I Medici, L'Arminuta, PrendilunaLa più amata, Storia del nuovo cognome, Viaggiare in giallo, L'ultima riga delle favoleAvrò cura di te, Magari domani restoTre volte teMio fratello rincorre i dinosauriSe questo è un uomo.

TOP 20 Narrativa straniera - Dentro l'acquaLa vita in dueLa strega, La ragazza del treno, Il caso FritzgeraldLa ragazza italiana, Tredici, La verità sul caso Harry Quebert, Una finestra sul mareDonne che comprano fiori, Io prima di te, Dopo di te, L'ultimo faraone, CorruzioneDietro i suoi occhi, Il sorcioLe figlie di CainoLe nostre anime di notte, Il silenzio della pioggia d'estateIl caso Malaussene.

In evidenza - Nel guscioIl labirinto degli spiritiAnimali fantastici e dove trovarliIl libro dei BaltimoreOrfani bianchiEccomi, Il simpatizzanteMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolicaIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam HenryDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, Norwegian Wood, After, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, L'amore ai tempi del colera, La fattoria degli animaliIl giovane Holden, L'amico ritrovato, Il buio oltre la siepe, 1984Il cacciatore di aquiloni.

La ragazza sbagliata

La vita in due

Dio non abita all'Avana

Dall'ombra

Corruzione

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.