Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Espiazione

Il pipistrello

Una tomba fredda ghiacciata

A un cerbiatto somiglia il mio amore

Il giro di boa

Senza via di scampo

Dio ne scampi dagli Orsenigo

I racconti della Sovrappopolazione

Il borgomastro di Furnes

Le parole che non ti ho detto

Witch & Wizard. Il fuoco

Il giovane Holden

Il sogno di un uomo ridicolo

Il sogno di un uomo ridicolo

L'ultima sentenza

Raccontami di un giorno perfetto

Il segreto della tomba

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Godetevi la corsa

La vespa nell'ambra

La ragazza cubana

Uomini e insetti

Posizione di tiro

Effetto domino

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 29/04/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - Momenti di trascurabile infelicità, La crisi in gialloLa sposa giovane, I misteri della montagnaLa ruga del cretino, L'amica genialeNessuno si salva da solo, Il paese dei coppoloni, La banda degli amantiAvrò cura di te, Dove sei stanotte, Momenti di trascurabile felicitàAtti osceni in luogo privato, Fuori piove dentro pure passo a prenderti?Storia del nuovo cognome, Non meriti un minuto in più del mio amoreL'esercito delle cose inutiliNumero zero, La regola dell'equilibrioIl resto della settimana.

TOP 20 Narrativa straniera - Sangue e neve, 50 sfumature di grigioRevivalSuite francese, Storia di una ladra di libri50 sfumature di nero, 50 sfumature di rosso, Raccontami di un giorno perfetto, Il ricercato, Le mille luci del mattinoIl regno, Città di cartaIl trono di spade, Noi due ai confini del mondoIntrigo, Un Natale di Maigret, Il miniaturistaLa famiglia KarnowskiSottomissione, Colpa delle stelle.

In evidenza - Sette brevi lezioni di fisicaI giorni dell'eternità, Il cardellino, La ballata di Adam HenryDora Bruder, Terre rareInfernoIl baco da setaCuore primitivoPhobia, Morte di un uomo feliceL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, AdulterioLa verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro, Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco risposeIl figlioYoshe KalbSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangueIl profumo delle foglie di limoneStonerEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

Il tempo migliore della nostra vita

La pecora nera

La volatilità dell'amore

Sangue e neve

Il rumore delle perle di legno

Il paese dei coppoloni

La banda degli amanti

La badante

Gli increati

La sposa giovane

L'avventurosa storia dell'uzbeko muto

Momenti di trascurabile infelicità

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.