Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

La simmetria dei desideri

L'alchimista

Il cammino di Santiago

Il canto del crepuscolo

Underworld

Harry Potter e la camera dei segreti

Magnifica

Saggio sulla lucidità

La strana quadratura dei sogni

Le regole del gioco

4.2
Cent'anni di solitudine

Crepuscolo

Il buio oltre la siepe

Harry Potter e la pietra filosofale

Il mistero dei massi avelli

Piccola osteria senza parole

Osare dire

La scuola cattolica

Il gioco

Ho sposato un comunista

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

La luce dei giorni

Il vento non lo puoi fermare

Quando finisce l'inverno

Le solite sospette

La donna che visse due volte

L'imperfetta meraviglia

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 28/08/2016)

TOP 20 Narrativa italiana - L'altro capo del filo, L'abbazia dei cento inganni, L'amica geniale, Caffè amaroSerenata senza nome, La sostanza del maleLa scuola cattolica, La via del sole, La battaglia navale, Pista neraMio fratello rincorre i dinosauriSuccedeNon è la fine del mondo, Avrò cura di teUn anno per un giornoLe mele di KafkaAdessoEssere vivi, La tristezza ha il sonno leggeroLa ragazza nella nebbia.

TOP 20 Narrativa straniera - Io prima di te, La ragazza del treno, Dopo di te, Calendar girlIl segreto di Helena, La verità sul caso Harry Quebert, La ragazza nel parco, La vedova, Maestra, Il profumo delle foglie di limoneL'invasione delle tenebre, La casa dei ragazzi speciali, La vita perfetta, After, Il passeggero del Polarlys, Il buio oltre la siepePiranhaBad boyLa città sacraLa via del male.

In evidenza - Mi chiamo Lucy Barton, IncuboAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelleLa ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Morte di un uomo felice, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del coleraSe questo è un uomoIl cacciatore di aquiloni.

Il passeggero del Polarlys

Spy story love story

Tre giorni e una vita

1.5

L'altro capo del filo

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.