Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

La storia di un matrimonio

Tristano muore

Augustus

La miscela segreta di casa Olivares

Il tempo dell'attesa. La saga dei Cazalet

Cuore primitivo

Splendore

Aurora nel buio

Il silenzio della pioggia d'estate

Obsession

L'amante di Lady Chatterley

1.3
Prendiluna

La deposizione

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte

Nessuna notizia di Gurb

Il sentiero

I racconti di Edgar Allan Poe

Quel che rimane

I segreti della camera rossa

La ciociara

Ombre

Occhi blu, capelli neri

Ogni nostra caduta

La donna abitata

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Aspettami fino all'ultima pagina

Patria

La testimonianza

Il manifesto del libero lettore

L'età ingrata

La ragazza scomparsa

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 18/09/2017)

TOP 20 Narrativa italiana - Pulvis et umbraLe otto montagne, Bello elegante e con la fede al ditoLa rete di protezione, E allora baciami, L'Arminuta, L'amica genialeL'eredità dell'abate nero, Se è con te sempreRondini d'inverno, L'arte di essere fragili, Il mare dove non si tocca, Storia di chi fugge e di chi restaDivorziare con stileI Medici, PrendilunaMagari domani restoL'ultima riga delle favoleAvrò cura di te, Mio fratello rincorre i dinosauri.

TOP 20 Narrativa straniera - L'uomo che inseguiva la sua ombra, La ragazza scomparsa, Tutto è possibileLa vita in due, Paper palace, La ragazza del trenoDentro l'acquaLa strega, Le nostre anime di notte, Il caso Fritzgerald, Aspettami fino all'ultima pagiaTredici, Patria, La verità sul caso Harry Quebert, Il trono di spade, Donne che comprano fioriLa ragazza italiana, Noi siamo tutto, Io prima di te, 1984.

In evidenza - Nel guscioIl labirinto degli spiritiAnimali fantastici e dove trovarliIl libro dei BaltimoreOrfani bianchiEccomi, Il simpatizzanteMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolicaIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam HenryDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, Norwegian Wood, After, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, L'amore ai tempi del colera, La fattoria degli animaliIl giovane Holden, Se questo è un uomoL'amico ritrovato, Il buio oltre la siepe, Il cacciatore di aquiloni.

Dimenticare

L'uomo che inseguiva la sua ombra. Millennium 5

Il maestro

The Store

La narratrice sconosciuta

Bello, elegante e con la fede al dito

Il sentiero

Ogni nostra caduta

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.