Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

La bellezza e l'inferno

Mille splendidi soli

Una storia vera fatta di bugie

Kitchen

La ciociara

La strada per Los Angeles

L'estate infinita

Istruzioni per rendersi infelici

E il giardino creò l'uomo

Il giro della prigione

Invasione. Wild Cards

Il Commissario Bordelli

Storia di un amore straordinario

Il tesoro greco

Voglio la tua morte

Cacao

L'ultima lettera d'amore

Tutto potrebbe andare molto peggio

Io prima di te

La testa ben fatta

3.4

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Il rifugio

Come i fiori di notte

Il Grande Male

La verità delle ossa

Musica dalla spiaggia del paradiso

L'affare cage

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 02/07/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - La giostra degli scambiLa piuma, Mi sa che fuori è primaveraLa vigna di Angelica, Dimmi che credi al destino, Cari mostri, Guida astrologica per cuori infranti, Un giorno perfetto per innamorarsi, Le belle Cece, L'amica geniale, L'uomo con la valigiaSanta degli impossibili, Il sentiero dei nidi di ragno, La sposa giovane, Un cuore pensante, Il quadro maledettoMomenti di trascurabile infelicità, Avrò cura di te, Storia della bambina perduta, Per dieci minuti.

TOP 20 Narrativa straniera - After, La scatola nera, La porta delle tenebreDov'è finita Audry?, Città di carta, Il segreto degli angeli, Uomini senza donneUna famiglia quasi perfettaDannati, La risposta è nelle stelle, Le ali della vitaUn'incredibile follia, Una meravigliosa bugia, 50 sfumature di grigio, L'amico ritrovato, Storia di una ladra di libri, Il lagoUn magnifico equivoco, Il buio oltre la siepe50 sfumature di nero.

In evidenza - Sette brevi lezioni di fisica, Numero zero, Suite francese, Sottomissione, Colpa delle stelle, Revival, Il cardellinoIl profumo delle foglie di limoneI giorni dell'eternità, La ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Phobia, Morte di un uomo felice, Adulterio, La verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro, Il nero e l'argento, Inseguendo un'ombra, L'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come sei, La ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, L'amore ai tempi del colera, Il cacciatore di aquiloni.

After

La scatola nera

L'uomo con la valigia

Tempi glaciali

Il racconto dell'isola sconosciuta

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.