Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Phobia

Come sasso nella corrente

1.5
Austerlitz

Scroogled

Il tuo posto nella ragnatela

Black Hawk Day Rewind

Divorati

The Giver - Il Donatore

Chiedi alla polvere

Oscure regioni

Vedi adesso allora

Bambino 44

La lettrice che partì inseguendo un lieto fine

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

A noi donne piace il rosso

Natale a Londra con amore

I segreti di Gray Mountain

L'allegria degli angoli

La lista di Lisette

La casa di Ade. Eroi dell'Olimpo

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 15/12/2014)

TOP 20 Narrativa italiana - Avrò cura di teLa regola dell'equilibrioMorte in mare aperto, Ciò che inferno non è, Una lacrima color turcheseGelo per i Bastardi di Pizzofalcone, Biglietto signorinaSmith&Wesson, Il mercante di luce, L'amore che ti meritiIl telefono senza fili, Il pranzo di Mosè, Il cacciatore del buio, Il bacio di GiudaLa pioggia fa sul serio, Storia della bambina perduta, Tutti i difetti che amo di teLa scuola in gialloDonneTerre rare.

TOP 20 Narrativa straniera - Il dio del deserto, I segreti di Gray Mountain, I giorni dell'eternità, Storia di una ladra di libri, Colpa delle stelleLa cadutaCarne e sangue, Il guardiano del faroIl confessore, Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, Giuda, Uno splendido sbaglioLa ballata di Adam Henry, Mr Mercedes, Dannati, Un sogno tra i fiocchi di neve, L'ombra del collezionista, 50 sfumature di grigioFunny girl, Inferno.

In evidenza - Dora Bruder, Se chiudo gli occhi, Il baco da setaCuore primitivoPhobia, Morte di un uomo felice, Una mutevole verità, La piramide di fangoL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, Adulterio, Il cardellinoLa verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Splendore, Gli sdraiati, E l'eco risposeIl figlioYoshe KalbLa ragazza che hai lasciatoSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangueIl profumo delle foglie di limoneStonerEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Cent'anni di solitudine, L'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

I segreti di Gray Mountain

Le canzoni dell'aglio

Il confessore

La regola dell'equilibrio

La ballata di Adam Henry

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.