Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Cuore di cane

La riva del silenzio

La montagna incantata

L'enigma del solitario

American Psycho

Se un giorno ci rincontreremo

La strada dei delitti

La congiura

Fai bei sogni

La vita sessuale delle gemelle siamesi

L'amante

Il cacciatore del buio

La rivincita. Gathering blue

LE PRINCIPALI NOVITÀ EDITORIALI QUESTA SETTIMANA IN LIBRERIA

Paziente 64

Il libro dei ricordi perduti

Tutti i difetti che amo di te

La pioggia fa sul serio

Le storie perdute. Cronache del mondo emerso

Marito amante

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 21/10/2014)

TOP 20 Narrativa italiana - Il telefono senza fili, Il cacciatore del buio, L'amore che ti meritiIl bacio di Giuda, Morte di un uomo felice, La pioggia fa sul serioDonneLa piramide di fango, Cuore primitivoUna mutevole verità, Non dirmi che hai pauraIl lato oscuro del cuore, Nell'ombra e nella luce, L'abbazia dei cento peccati, Il quadro mai dipintoIl male non dimentica, Il suggeritore, Bianca come il latte rossa come il sangueTi odio con tutto il cuore, La ferocia.

TOP 20 Narrativa straniera - I giorni dell'eternitàColpa delle stelle, Storia di una ladra di libriMr Mercedes, I love shopping a HollywoodDannati, Il baco da seta, Adulterio, 50 sfumature di grigioIl labirinto, Inferno50 sfumature di nero, Il cardellino, Cercando Alaska50 sfumature di rossoMiraggio, L'inverno del mondoLo strano caso dell'apprendista libraia, La verità sul caso Harry QuebertUno splendido disastro.

In evidenzaPhobiaL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Splendore, Gli sdraiatiLa sirenaIl pipistrello, E l'eco risposeMaledetta primaveraPer dieci minutiIl figlioYoshe KalbLa ragazza che hai lasciatoSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favoleIl profumo delle foglie di limoneStonerNessuno sa di noiEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Cent'anni di solitudine, L'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

CONSULTA LE RECENSIONI DEI TITOLI PIU' DISCUSSI DEL MOMENTO

Terre rare

L'occhio del leopardo

Il telefono senza fili

Il cacciatore del buio

Cuore primitivo

Il baco da seta

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.