Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Inseguendo un'ombra

Thérèse Raquin

A nudo per te. Crossfire Trilogy

Lettera ai miei assassini

La ragazza dello Sputnik

La bottega dei cuori golosi

E le altre sere verrai?

Il cancello del crepuscolo

L'opera viva

Infinito amore

Pantera

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 21/04/2014)

TOP 20 Narrativa italiana - Inseguendo un'ombra, L'armata dei sonnambuliPremiata ditta Sorelle Ficcadenti, La casa nel bosco, Il confine di Bonetti, Nuovo dizionario delle cose perdute, Gli sdraiatiSupernotes, Maledetta primaveraSplendore, Per dieci minuti, Bianca come il latte rossa come il sangue, Il giallo di Ponte Vecchio, La figlia del PapaL'uragano di un batter d'ali, Terre selvagge, La strada verso casaLa miscela segreta di casa Olivares, MargueriteIl mondo non mi deve nulla.

TOP 20 Narrativa straniera - Inferno, Storia di una ladra di libriDivergentIl pipistrelloLa sirena, InsurgentAllegiant, Il cavaliere dei Sette RegniMinacce di morteLe cose che sai di mePolvere alla polvere, Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza, E l'eco rispose, Le cose che non so di teIl cardellinoIl quinto testimone, Yoshe KalbLa ragazza che hai lasciatoDoctor Sleep, Non dirmi un'altra bugia.

In evidenza - Exit strategy, Il mondo di AnnaVita miglioreIl figlioIllimitzAndorraLe ossa della principessaFai bei sogniIl bordo vertiginoso delle cose, La verità sul caso Harry QuebertLa ragazza con l'orecchino di perlaIl gioco di RipperLa regina scalzaMarina bellezzaIl richiamo del cuculoA proposito di leiVia XX settembreIl padre infedele, Il mio cuore cattivo, Entra nella mia vitaIl mio nome è NessunoLa festa dell'insignificanza, Io che amo solo teLa banda SaccoL'ultima riga delle favoleArgento vivoSei come seiStorie di chi fugge e di chi restaIo sono Malala, Il profumo delle foglie di limone50 sfumature di grigioStoner, L'amore graffia il mondo, Resistere non serve a niente, L'ipotesi del maleUn covo di vipere, La risposta è nelle stelle, Uno splendido disastroIo ti guardoIo prima di teTi prego lasciati odiareCose che nessuno sa, Nessuno sa di noiEducazione siberianaVita di PiA nudo per teUn regalo da TiffanyAmore zucchero e cannellaLe prime luci del mattino, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaCuore di caneLe notti bianche, 1984, Il cacciatore di aquiloni.

CONSULTA LE RECENSIONI DEI TITOLI PIU' DISCUSSI DEL MOMENTO

Exit strategy

La sirena

Il pipistrello

Voi non la conoscete

Doctor Sleep

Splendore

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, I custodi della biblioteca, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.