Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

La bambina di neve

Gente di Dublino

Eragon

La paranza dei bambini

La musa

Passione semplice

Il porto dei sogni incrociati

Pane per i Bastardi di Pizzofalcone

Nel guscio

La bambina e il sognatore

La bella estate

Contro i notai

1.2
Il sosia

Il libro dell'inquietudine

L'uomo che metteva in ordine il mondo

Le mani della madre

L'amore addosso

Il filo dell'orizzonte

Il velo dipinto

Torto marcio

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Quasi niente

Da dove la vita è perfetta

L'arte di morire

Dissimulatio

La ragazza dell'altra riva

Serenità

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 27/03/2017)

TOP 20 Narrativa italiana - La giostra dei cricetiL'arte di essere fragili, A cantare fu il caneQualcosa, La mossa del cavallo, Magari domani restoTorto marcio, Quasi niente, L'Arminuta, Le otto montagneCommedia nera n.1, La paranza dei bambini, L'amica geniale, Intrigo italiano, I fantasmi dell'Impero, I MediciNessuno come noi, La più amata, L'estate freddaMio fratello rincorre i dinosauri.

TOP 20 Narrativa straniera - Le nostre anime di notte, Nel guscio, Una perfetta sconosciutaAnimali fantastici e dove trovarli, Il labirinto degli spiriti, La ragazza del trenoLa mia vita non proprio perfettaLa casa dei Krull, Il passaggio, Il segreto di Osiride, Harry Potter e la maledizione dell'eredeLa gemella sbagliata, La verità sul caso Harry Quebert, Finalmente noi, After, Io prima di te, Norwegian WoodIl libro degli specchi, Prima di cadereLa ragazza nell'ombra, Il seggio vacante.

In evidenza - Il libro dei BaltimoreOrfani bianchiEccomi, Il simpatizzanteMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolica, La prima veritàIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam Henry, Avrò cura di teDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, L'invasione delle tenebre, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Il buio oltre la siepeL'amore ai tempi del colera, Se questo è un uomoL'amico ritrovatoIl cacciatore di aquiloni.

La musa

La paura

L'amore addosso

Nel guscio

Il cuore degli uomini

La vendicatrice

Tante piccole sedie rosse

Le nostre anime di notte

La mia vita non proprio perfetta

A cantare fu il cane

Commedia nera n.1

Eroi della frontiera

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.