Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Non dirmi che hai paura

L'importanza dei luoghi comuni

Donne in cerca di equilibrio

The Giver - Il Donatore

Prima della fine

A nuoto verso casa

Carta bianca

Il telefono senza fili

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 15/09/2014)

TOP 20 Narrativa italiana - DonneLa piramide di fango, Una mutevole verità, Il male non dimenticaL'abbazia dei cento peccati, Ti odio con tutto il cuoreVacanze in giallo, Il silenzio di un batter d'ali, In fondo al tuo cuore, La moglie magicaIl desiderio di essere come tuttiIo uccido, Arrigoni e l'omicidio di via Vitruvio, Il quadro mai dipinto, Un giorno perfetto per uccidereIl sentiero dei profumi, Gli sdraiati, SplendoreFiguracce, Uccidi il padre.

TOP 20 Narrativa straniera - Colpa delle stelleStoria di una ladra di libriAdulterio, 50 sfumature di grigioInferno, 50 sfumature di rosso50 sfumature di neroIl cardellino, Cercando AlaskaLa verità sul caso Harry Quebert, Le ossa non mentonoUno splendido disastro, Lo strano caso dell'apprendista libraia, Città di ossaCittà del fuoco celeste, Alabarde alabarde, Il mio disastro sei tu, Città di carta, Una ragione per vivereE l'eco rispose.

In evidenzaI giorni dell'eternitàIl cacciatore del buio, Cuore primitivo, Mr MercedesPhobiaIl baco da seta, L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Albergo ItaliaLa sirenaIl pipistrelloBianca come il latte rossa come il sangueMaledetta primaveraPer dieci minutiIl figlioYoshe KalbLa ragazza che hai lasciatoSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favoleIl profumo delle foglie di limoneStonerNessuno sa di noiEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Cent'anni di solitudine, L'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

CONSULTA LE RECENSIONI DEI TITOLI PIU' DISCUSSI DEL MOMENTO

Il male non dimentica

Donne

Phobia

Adulterio

La piramide di fango

Il cardellino

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.