Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Storia della bambina perduta

Qualcosa, là fuori

Before

La melodia di Vienna

A proposito di Grace

La verità sul caso Harry Quebert

Terapia di coppia per amanti

Caffè amaro

La cripta dei Cappuccini

L'alchimista

Dust

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto

Vita di vita

L'amore è un difetto meraviglioso

Essere vivi

Gli ultimi ragazzi del secolo

London underground

Via Crucis

Le braci

Anna

Before

Lasciate ogni speranza, voi che taggate

Una stanza piena di gente

4.4

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

La femmina nuda

Lei e Lui

Personal

Il rumore delle cose che iniziano

Le variazioni del dolore

La vita perfetta

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 25/04/2016)

TOP 20 Narrativa italiana - Passeggeri notturniAdesso, L'amica genialePape Satan Aleppe, La vita che si ama, Equazione di un amore, La faccia delle nuvoleE' tutta vita, Cinque indagini romane per Rocco Schiavone, La scuola cattolica, Storia del nuovo cognomeDi rabbia e di vento, La femmina nuda, Per dieci minuti, Il rumore delle cose che inizianoNoli me tangere, Splendi più che puoi, La tristezza ha il sonno leggeroLa ragazza nella nebbiaAnna.

TOP 20 Narrativa straniera - Before, Uomini nudi, Sole di mezzanotteIl bazar dei brutti sogni, La ragazza del treno, Prometto di sposarti ogni giorno, Io prima di te, AfterPurity, La vita perfetta, PersonalLa meraviglia degli anni imperfetti, Nei tuoi occhi, Il buio oltre la siepe, Il giardino segreto, Numero undiciSignora della mezzanotteI frutti del ventoStoria di una ladra di libri, L'amante giapponese.

In evidenza - Sette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Buchi nella sabbiaSuite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Avrò cura di teIl profumo delle foglie di limone, Uno splendido disastro, Colpa delle stelleLa ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Phobia, Morte di un uomo felice, Adulterio, La verità sul caso Harry Quebert, Il nero e l'argento, Inseguendo un'ombra, L'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del colera, Se questo è un uomoIl cacciatore di aquiloni.

Il ballo degli amanti perduti

Sole di mezzanotte

La gravità dell'amore

Il giardino segreto

Il bazar dei brutti sogni

Purity

Il gioco del panino

Numero undici

L'addio

Pape Satàn Aleppe. Cronache di una società liquida

La tristezza ha il sonno leggero

La meraviglia degli anni imperfetti

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.