Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Il giardino degli incontri segreti

Ricettario amoroso di una pasticciera in fuga

Non ditelo allo scrittore

La palude delle ossa

Memorie di Adriano

Il violino nero

Una ragazza bugiarda

La tentazione di essere felici

Capitani oltraggiosi

Tommyknocker. Le creature del buio

Amabili resti

L'angioletto

La giostra dei criceti

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Memoria di ragazza

Ombre

Le mamme ribelli non hanno paura

Anatomia di un giocatore d'azzardo

Babilonia

Cortile Nostalgia

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 20/05/2017)

TOP 20 Narrativa italiana - Un battito d'ali, Viaggiare in giallo, Tre volte te, Prendiluna, I Guardiani, L'arte di essere fragili, Da dove la vita è perfetta, Quasi niente, Chi sta male non lo dice, Un imprevisto chiamato amoreLa giostra dei criceti, Tutto è in frantumi e danza, L'amica geniale, Magari domani resto, L'Arminuta, Eppure cadiamo felici, Le mamme ribelli non hanno paura, Il terzo tempo, E allora baciami, Qualcosa.

TOP 20 Narrativa straniera - Dentro l'acqua, Il caso Malaussene, TrediciL'ultimo faraone, La ragazza del trenoSete, L'enigma di EinsteinLe nostre anime di notte, Nel guscio, Ombre, Vorrei incontrarti ancora una volta, La fioraia di DeauvilleUna perfetta sconosciuta, Memoria di ragazzaLa verità sul caso Harry Quebert, Il secondo marito, La saga dei Cazalet, Yeruldelgger, Gli eredi.

In evidenza - Le otto montagne, Il labirinto degli spiritiAnimali fantastici e dove trovarliIl libro dei Baltimore, Mio fratello rincorre i dinosauriOrfani bianchiEccomi, Il simpatizzanteMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolicaIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam Henry, Avrò cura di teDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, Io prima di teAfter, Norwegian WoodL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, Il giovane Holden, 1984Il buio oltre la siepeL'amore ai tempi del colera, Se questo è un uomoL'amico ritrovatoIl cacciatore di aquiloni.

Babilonia

I quarantuno colpi

Allontanarsi. La saga dei Cazalet

Il caso Malaussène

Prendiluna

Per te morirei e altri racconti perduti

Tra loro

Il porcospino

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.