Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

La città di sabbia

Colorado Kid

Molto forte, incredibilmente vicino

Libri da ardere

L'allievo

Ieri, oggi, domani. La mia vita

4.2
La dea delle piccole vittorie

La prova del 9

Non c'è niente che non va almeno credo

Romeo. Storia di un lupo

Il rapporto segreto

Atlantide

Un giorno scriverò di questo posto

Sorelle Materassi

L'ultima concubina

Pulp. Una storia del XX secolo

L'attesa

L'isola di Rab

Sei bellissima stasera

L'occhio del leopardo

LE PRINCIPALI NOVITÀ EDITORIALI QUESTA SETTIMANA IN LIBRERIA

Le storie perdute. Cronache del mondo emerso

Marito amante

All'improvviso a New York

Un gatto, un cappello e un nastro

Il mezzo re

Se chiudo gli occhi

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 13/10/2014)

TOP 20 Narrativa italiana - Il telefono senza fili, Il cacciatore del buioIl bacio di GiudaDonne, Morte di un uomo feliceLa piramide di fango, Cuore primitivoUna mutevole verità, Il lato oscuro del cuore, L'amore che ti meriti, L'abbazia dei cento peccatiIl male non dimentica, PanteraTi odio con tutto il cuore, Arrivano i pagliacciIl quadro mai dipinto, Il suggeritoreIl silenzio di un batter d'aliLa moglie magica, Niente è come te.

TOP 20 Narrativa straniera - I giorni dell'eternitàColpa delle stelle, Mr MercedesDannati, I love shopping a HollywoodStoria di una ladra di libri, 50 sfumature di grigioAdulterio, 50 sfumature di nero, 50 sfumature di rosso, Cercando Alaska, MiraggioInfernoIl cardellino, Una piccola libreria a Parigi, Lo strano caso dell'apprendista libraia, La verità sul caso Harry Quebert, Io ti cercheròResta anche domaniUno splendido disastro.

In evidenzaIl baco da seta, PhobiaL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Albergo Italia, Splendore, Gli sdraiatiLa sirenaIl pipistrello, E l'eco risposeBianca come il latte rossa come il sangueMaledetta primaveraPer dieci minutiIl figlioYoshe KalbLa ragazza che hai lasciatoSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favoleIl profumo delle foglie di limoneStonerNessuno sa di noiEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Cent'anni di solitudine, L'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

CONSULTA LE RECENSIONI DEI TITOLI PIU' DISCUSSI DEL MOMENTO

Il cacciatore del buio

Cuore primitivo

Il baco da seta

Mr. Mercedes

I giorni dell'eternità

Donne

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.