Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

La lotteria

Terapia di coppia per amanti

Il ragazzo di via Padova. Vita avventurosa di Jess il bandito

Le cose che non ho

Come un respiro interrotto

La macchia umana

E' così che si uccide

Morte di un ex tappezziere

La custode del miele e delle api

I segreti della casa sul lago

Fiabe africane

Dottori

Sazio di giorni

Oscure verità

Le montagne ghiacciate di Kolyma

Gli effetti speciali dell'amore

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Il passeggero del Polarlys

Un'estate magica

Acciaio contro acciaio

Un buon presagio

Rex iuba

Cesare l'immortale

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 26/06/2016)

TOP 20 Narrativa italiana - L'altro capo del filo, Caffè amaroSuccede, La battaglia navale, Mio fratello rincorre i dinosauri, L'importanza di chiamarti amore, Morte di un ex tappezziereNon è la fine del mondo, L'amica geniale, Un anno per un giornoLe mele di Kafka, La vita che si amaPasseggeri notturni, Notti in bianco baci a colazione, Il movimento è fermoAdessoE' tutta vita, Essere vivi, La tristezza ha il sonno leggeroLa ragazza nella nebbia.

TOP 20 Narrativa straniera - Calendar girl, Piranha, L'invasione delle tenebre, La via del male, La vedova, Io prima di te, Dopo di teMaestra, La ragazza del treno, Un'estate magicaLa strategia di BoschCospirazione Caravaggio, Un delitto quasi perfetto, Before, Il buio oltre la siepe, After, Le sorelle, Senza difeseIl bacio d'acciaio, L'amico ritrovato.

In evidenza - Mi chiamo Lucy Barton, IncuboAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Avrò cura di teIl profumo delle foglie di limone, Uno splendido disastro, Colpa delle stelleLa ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Morte di un uomo felice, Adulterio, La verità sul caso Harry Quebert, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del coleraSe questo è un uomoIl cacciatore di aquiloni.

Incubo

Dolore

Tre giorni e una vita

1.5

L'altro capo del filo

Dopo di te

Vento e flipper

La strategia di Bosch

Scrivere è un mestiere pericoloso

London underground

Sole di mezzanotte

Mi chiamo Lucy Barton

Essere vivi

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.