Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Notti in bianco, baci a colazione

La fine della storia

L'altro capo del filo

Guerra e pace

Una certa idea di mondo

Il cacciatore di teste

Dona Flor e i suoi due mariti

Dopo di te

Dannati

I Malavoglia

Le braci

Il gioco dell'angelo

Lo strano caso dell'apprendista libraia

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Il Simpatizzante

La strada nel bosco

Per la gloria dell'impero

Fuga

L'anno dei fiori di papavero

E' solo una storia d'amore

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 29/11/2016)

TOP 20 Narrativa italiana - La paranza dei bambini, L'arte di essere fragili, L'estate freddaI MediciLa cappella di famiglia e altre storie di Vigata, Dieci e lode, Fai bei sogni, Viva più che mai, Mio fratello rincorre i dinosauri, Le otto montagne, Il marchio dell'inquisitore, L'angeloL'amica geniale, E' solo una storia d'amore7-7-2007, Orfani bianchi, Pista nera, Teutoburgo, L'imperfetta meraviglia, Un po' di follia in primavera.

TOP 20 Narrativa straniera - Harry Potter e la maledizione dell'erede, La notte del predatore, La ragazza del treno, Il segno della croce, La spiaIo prima di te, Gli eredi della terraIl libro dei Baltimore, Il domatore di leoni, Fuga, La fine della storia, Dopo di teNothing more, Per la gloria dell'impero, La strada nel bosco, Lo stupore di una notte di luce, Fine turno, La verità sul caso Harry Quebert, Il simpatizzanteL'anno dei fiori di papavero.

In evidenza - EccomiMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolica, La prima veritàIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, After, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam Henry, Avrò cura di teDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, L'invasione delle tenebre, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Il buio oltre la siepeL'amore ai tempi del coleraSe questo è un uomoIl cacciatore di aquiloni.

Il labirinto degli spiriti

Orfani bianchi

Il segno della croce

Scherzetto

Paradise sky

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.