Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Uno splendido sbaglio

Maledetta primavera

1.3
La scelta di Reuven

Mare d'inverno

Una brutta storia

La sposa dell'inquisitore

Codice infranto

La passione del suo tempo

La donna faraone

Leielui

1.3
Assassinio sull'Orient Express

Mr. Mercedes

La gente felice legge e beve caffè

Ti fidi di me?

Kitchen

Esercizi di stile

Storia di una ladra di libri

Il fantasma di Canterville e altri racconti

Oceano mare

Il mistero di Oliver Ryan

Koto

Nuova grammatica finlandese

Palazzo Yacoubian

Il diavolo e la signorina Prym

Indignazione

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

La via del pepe

Professione angelo custode

Un sogno tra i fiocchi di neve

Le meraviglie del mondo antico

Come cavalli che dormono in piedi

Il tredicesimo dono

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 17/11/2014)

TOP 20 Narrativa italiana - Morte in mare aperto, Ciò che inferno non è, Smith&Wesson, Biglietto signorinaIl telefono senza fili, Storia della bambina perduta, Tutti i difetti che amo di te, Una lacrima color turchese, La pioggia fa sul serio, Se chiudo gli occhi, L'amore che ti meritiIl cacciatore del buio, La scuola in giallo, Non dirmi che hai paura, Il lato oscuro del cuoreTerre rareDimentica il mio nomeIl bacio di GiudaDonne, Non sono un assassino.

TOP 20 Narrativa straniera - Il dio del desertoIl guardiano del faroI giorni dell'eternitàColpa delle stelle, Il confessoreStoria di una ladra di libri, L'ombra del collezionista, Uno splendido sbaglioDannati, GiudaMr Mercedes, Al primo sguardoI love shopping a Hollywood Dora Bruder, InfernoIl baco da seta, La pipa di Maigret, 50 sfumature di grigio,  Il mondo del ghiaccio e del fuoco, Noi, Scrivimi ancora.

In evidenza - Cuore primitivoPhobia, Morte di un uomo felice, Una mutevole verità, La piramide di fangoL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, Adulterio, Il cardellinoLa verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Splendore, Gli sdraiati, E l'eco risposeMaledetta primaveraIl figlioYoshe KalbLa ragazza che hai lasciatoSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangueIl profumo delle foglie di limoneStonerEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Cent'anni di solitudine, L'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

Applausi a scena vuota

Terre rare

Ciò che inferno non è

L'orchessa

Giuda

Il dolore, le ombre, la magia

L'amore che ti meriti

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.