Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

La scuola cattolica

La scuola cattolica

1.5
Dopo di te

Secretum

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

La ragazza senza ricordi

Raccontami dei fiori di gelso

L'abbazia dei cento inganni

La detective miope

Non guardare nell'abisso

Il battito del sangue

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 10/07/2016)

TOP 20 Narrativa italiana - L'altro capo del filo, Serenata senza nomeL'abbazia dei cento inganni, SuccedeCaffè amaro, La sostanza del male, La via del soleLa battaglia navale, Mio fratello rincorre i dinosauri, L'amica geniale, Non è la fine del mondo, Morte di un ex tappezziere, Un anno per un giorno, Le mele di KafkaPasseggeri notturniAdessoE' tutta vita, Essere vivi, La tristezza ha il sonno leggeroLa ragazza nella nebbia.

TOP 20 Narrativa straniera - Calendar girl, La vedovaL'invasione delle tenebre, La ragazza del treno, Maestra, Dopo di tePiranhaLa verità sul caso Harry Quebert, Il passeggero del Polarlys, La via del male, After, Before, Un'estate magicaIo prima di teLa strategia di Bosch, Le sorelle, China girl, Il buio oltre la siepe, Il bacio d'acciaioL'amico ritrovato.

In evidenza - Mi chiamo Lucy Barton, IncuboAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Avrò cura di teIl profumo delle foglie di limone, Uno splendido disastro, Colpa delle stelleLa ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Morte di un uomo felice, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del coleraSe questo è un uomoIl cacciatore di aquiloni.

Il passeggero del Polarlys

Tre giorni e una vita

1.5

L'altro capo del filo

Dopo di te

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.