Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Stanotte il cielo ci appartiene

Lettera di una sconosciuta

Uno studio in rosso

Là dove fioriscono le magnolie

Il mondo nuovo

La carezza leggera delle primule

Dora Bruder

Lui

Il treno

Draco. L'ombra dell'imperatore

Le canzoni dell'aglio

La repubblica di un solo giorno

L'erede del tempo

The Scar. Completo

Il manoscritto dell'imperatore

Dieci piccoli indiani

La sposa dell'inquisitore

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

La casa di Ade. Eroi dell'Olimpo

La via del pepe

Professione angelo custode

Un sogno tra i fiocchi di neve

Le meraviglie del mondo antico

Come cavalli che dormono in piedi

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 24/11/2014)

TOP 20 Narrativa italiana - La regola dell'equilibrioMorte in mare aperto, Smith&WessonCiò che inferno non è, Il mercante di luce, Biglietto signorinaIl telefono senza fili, Una lacrima color turchese, La scuola in gialloStoria della bambina perduta, Tutti i difetti che amo di te, Non dirmi che hai paura, L'amore che ti meriti, Il cacciatore del buioLa pioggia fa sul serio, Dimentica il mio nome, Donne, Il bacio di Giuda, Terre rareSe chiudo gli occhi.

TOP 20 Narrativa straniera - Il dio del desertoIl guardiano del faroColpa delle stelle, Il confessore, I giorni dell'eternità, Carne e sangueStoria di una ladra di libri, Uno splendido sbaglioL'ombra del collezionista, 50 sfumature di grigio, GiudaDannati, Le cronache di Magnus Bane, Breaking newsMr Mercedes, I love shopping a Hollywood, Noi, Opal, InfernoIl baco da seta.

In evidenza - Dora BruderCuore primitivoPhobia, Morte di un uomo felice, Una mutevole verità, La piramide di fangoL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, Adulterio, Il cardellinoLa verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Splendore, Gli sdraiati, E l'eco risposeMaledetta primaveraIl figlioYoshe KalbLa ragazza che hai lasciatoSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangueIl profumo delle foglie di limoneStonerEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Cent'anni di solitudine, L'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

Peste

Morte in mare aperto

Uno splendido sbaglio

Smith&Wesson

Terre rare

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.