Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Il gioco di Gerald

Mi arrivi come da un sogno

Pastorale americana

Atlantide

Il gioco delle tre carte

La briscola in cinque

Altezza reale

Suite francese

Il confessore

Piccola bussola etica per il mondo che viene

3.2
La verità sul caso Harry Quebert

L'assassinio di Pitagora

Una più uno

Mille splendidi soli

La casa

Il sentiero dei nidi di ragno

L'esercito delle cose inutili

Cronache del dopobomba

Camminare

3.4
Libertà di Jonathan Franzen

Il principio del dolore

Appunti di un venditore di donne

Vetro

E alla fine successe qualcosa di meraviglioso

Suburra

Cadaveri senza volto

Per orgoglio o per amore

Cuore di cane

L'amore ai tempi del colera

L'amore è un progetto pericoloso

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Dimmi il tuo segreto

Amori e disamori di Nathaniel P.

L'anonima fine di radice quadrata

Il miniaturista

Rex
Rex

La casa dei fantasmi

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 24/02/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - Numero zero, Avrò cura di te, La relazioneNon è stagioneUna lunga estate crudele, C'è un re pazzo in Danimarca, La regola dell'equilibrioFuori piove dentro pure passo a prenderti?, Morte in mare aperto, Fotogrammi dell'anima, Non chiedere perchéBuonanotte amore mio, La tentazione di essere feliciVia Ripetta 155Ciò che inferno non è, Se questo è un uomoL'amica geniale, Ogni giorno come fossi bambinaGli sdraiati, Cruel.

TOP 20 Narrativa straniera - 50 sfumature di grigioStoria di una ladra di libri, Le mille luci del mattino, SottomissioneNella mente dell'ipnotista, Le sette sorelleIl pensionante, Oltre le regoleIl dio del deserto, Io sono il messaggero, Una brava ragazza, Colpa delle stelle, Dimmi il tuo segreto, Mai senza te, I segreti di Gray Mountain, La verità e altre bugie, S. La nave di TeseoI giorni dell'eternitàIl cardellino, La ballata di Adam Henry.

In evidenza - Dora Bruder, Donne, Terre rareSe chiudo gli occhi, InfernoIl baco da setaCuore primitivoPhobia, Morte di un uomo felice, Una mutevole verità, La piramide di fangoL'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio, AdulterioLa verità sul caso Harry Quebert, Uno splendido disastro, Il nero e l'argentoInseguendo un'ombraL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco risposeIl figlioYoshe KalbSei come seiLa ragazza con l'orecchino di perlaL'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangueIl profumo delle foglie di limoneStonerEducazione siberianaVita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaLe notti bianche, 1984, Il giovane HoldenL'amore ai tempi del coleraIl cacciatore di aquiloni, L'amore bugiardo.

Supernova

Chi manda le onde

L'esercito delle cose inutili

Atti osceni in luogo privato

Schegge

Vicarìa. Un'educazione napoletana

Il pensionante

Sottomissione

Cattivi

L'oltraggio

Gli anni al contrario

La verità e altre bugie

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.