Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Il linguaggio segreto dei fiori

Misteri, crimini e storie insolite di Bologna

Il segreto della cappella

Quarant'anni di mafia

Il figlio

Storia di una capinera

Viva la vida

Una stagione selvaggia

Ludwig

4.2
Sto bene. È solo la fine mondo

Cecità

Il pipistrello

Caos calmo

La finestra dei Rouet

Il desiderio di essere come tutti

Allegiant

La mano di Gloria

Insurgent

Tentativi di botanica degli affetti

Vergogna

Messaggio per un'aquila che si crede un pollo

4.2
Il giro di vite

Le competenze trasversali dell'amore

Guanciale d'erba

LE PRINCIPALI NOVITÀ EDITORIALI QUESTA SETTIMANA IN LIBRERIA

Pantera

Revealed

La sfida del numero cinque

Cazzimma

Strategie per arredare il vuoto

Il cappello del maresciallo

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 14/04/2014)

TOP 20 Narrativa italiana - Inseguendo un'ombra, Premiata ditta Sorelle Ficcadenti, La casa nel bosco, SupernotesNuovo dizionario delle cose perdute, Il confine di BonettiGli sdraiati, Splendore, Per dieci minuti, L'uragano di un batter d'ali, Bianca come il latte rossa come il sangueGiochi criminali, La miscela segreta di casa OlivaresLa strada verso casa, I diavoli, Il giallo di Ponte VecchioIl mondo non mi deve nulla, Terre selvaggeLa costola di Adamo, Quattro etti d'amore grazie.

TOP 20 Narrativa straniera - Il pipistrelloLa sirena, Storia di una ladra di libriDivergentAllegiant, Minacce di morteLe cose che sai di mePolvere alla polvere, Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza, Insurgent, Il cardellino, E l'eco risposeIl quinto testimone, La ragazza che hai lasciatoDoctor Sleep, Yoshe KalbVolevo solo averti accanto, Il profumo delle foglie di limoneI peccati di una madre, La punizione, 50 sfumature di grigio.

In evidenza - Exit strategy, Il mondo di AnnaVita miglioreIl figlioIllimitzAndorraLe ossa della principessaFai bei sogniIl bordo vertiginoso delle cose, La verità sul caso Harry Quebert, Inferno, La ragazza con l'orecchino di perlaIl gioco di RipperLa regina scalzaMarina bellezzaIl richiamo del cuculoA proposito di leiVia XX settembreIl padre infedele, Il mio cuore cattivo, Entra nella mia vitaIl mio nome è NessunoLa festa dell'insignificanza, Io che amo solo teLa banda SaccoL'ultima riga delle favoleArgento vivoSei come seiStorie di chi fugge e di chi restaIo sono MalalaCome un fiore ribelle, Stoner, L'amore graffia il mondo, Resistere non serve a niente, L'ipotesi del maleUn covo di vipere, La risposta è nelle stelle, Uno splendido disastroIo ti guardoIo prima di teTi prego lasciati odiareCose che nessuno sa, Nessuno sa di noiEducazione siberianaVita di PiA nudo per teUn regalo da TiffanyAmore zucchero e cannellaLe prime luci del mattino, Il grande Gatsby, Memorie di una geishaCuore di caneLe notti bianche, 1984, Il cacciatore di aquiloni.

CONSULTA LE RECENSIONI DEI TITOLI PIU' DISCUSSI DEL MOMENTO

Exit strategy

Il mondo non mi deve nulla

La sirena

Voi non la conoscete

Doctor Sleep

Splendore

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, I custodi della biblioteca, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.