Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Lo strano viaggio di un oggetto smarrito

La casa delle catene. Una storia tratta dal libro Malazan dei caduti

Intrigo italiano

Il labirinto degli spiriti

L'uomo della provvidenza

Green

Blue

Breviario mediterraneo

La mia vita non proprio perfetta

La morte di Ivan Il'ic

Il caso del dolce di Natale

Il Circolo Pickwick

Lettera di una sconosciuta

Il maestro delle ombre

La vegetariana

Il vecchio e il mare

Urla nel silenzio

Le otto montagne

L'amore e altre forme d'odio

Commedia nera n.1

Il gradino più basso

Lo straniero

Votate Robinson per un mondo migliore

Sterminatore di dei

Starlight

Porte aperte

Ragazzi di vita

Trauma

Acidi accidentali

Il gioco dell'angelo

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Cicatrice

Donne col rossetto nero

Velvet

Amori sospesi

Il cuore degli uomini

Il respiro del fuoco

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 25/02/2017)

TOP 20 Narrativa italiana - QualcosaL'arte di essere fragili, La mossa del cavallo, Torto marcioIntrigo italiano, Nessuno come noi, Magari domani resto, La paranza dei bambiniI Medici, Ogni volta che mi baci muore un nazista, L'amica geniale, Le otto montagne, Il maestro delle ombre, L'estate freddaPane per i Bastardi di Pizzofalcone, Ragione & sentimento, Neve cane piede, Mio fratello rincorre i dinosauriSe questo è un uomoOrfani bianchi.

TOP 20 Narrativa straniera - Le nostre anime di notte, Animali fantastici e dove trovarliLa casa dei Krull, Le cronache dell'Accademia, La mia vita non proprio perfetta, Il segreto di Osiride, La ragazza del trenoIl passaggio, Io prima di te, Harry Potter e la maledizione dell'erede, Il labirinto degli spiritiFallen, Cinquanta sfumature di nero, La figlia del mercante di setaLa ragazza nell'ombra, Nothing less, La gemella sbagliataLa tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola, Prima di cadere, Il libro dei Baltimore.

In evidenza - Eccomi, Il simpatizzanteMi chiamo Lucy Barton, La scuola cattolica, La prima veritàIncubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, After, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam Henry, Avrò cura di teDora Bruder, Terre rareIl baco da seta, Cuore primitivo, L'invasione delle tenebre, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberianaPastorale americanaIl grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Il buio oltre la siepeL'amore ai tempi del colera, L'amico ritrovatoIl cacciatore di aquiloni.

Tante piccole sedie rosse

Le nostre anime di notte

La mia vita non proprio perfetta

Lussuria

Intrigo italiano

Qualcosa

Sempre più vicino

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.