Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Mattatoio n. 5

After. Un cuore in mille pezzi

Le coincidenze dell'amore

Irraggiungibile

1984 di George Orwell

Non c'è niente che non va almeno credo

Revolver

Orgoglio e pregiudizio e zombie

La ragazza del treno

Cosa resta di noi

Harry Potter e l'ordine della fenice

Due
Due

Autobiografia erotica di Aristide Gambía

A proposito di lei

Io prima di te

Narciso e Boccadoro

Il castello in aria

Il dono

Il quidditch attraverso i secoli

Un giorno perfetto per innamorarsi

Cent'anni di solitudine

L'affare cage

Nemico, amico, amante...

La vita non è grave

Kitchen

Divergent

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

La mia eccezione sei tu

L'abbazia dei cento delitti

After. Un cuore in mille pezzi

L'angelo di Marchmont Hall

Le incantatrici

Sender Prager

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 04/08/2015)

TOP 20 Narrativa italiana - Era di maggioLa giostra degli scambi, L'abbazia dei cento delitti, La ferociaAnime di vetro, L'amica genialeLa piuma, Mi sa che fuori è primavera, Dimmi che credi al destinoLa vigna di AngelicaLe belle Cece, Storia del nuovo cognome, Storia della bambina perduta, Avrò cura di teCari mostri, La sposa giovane, L'ipotesi del maleMomenti di trascurabile infelicitàL'uomo con la valigiaUn cuore pensante.

TOP 20 Narrativa straniera - Grey, La ragazza del treno, AfterTempi glaciali, L'angelo di Marchmont HallUn cuore in mille pezzi, Città di cartaLa porta delle tenebre, 50 sfumature di grigioUno splendido disastro, Dov'è finita Audry?, Uomini senza donne, Il grande maleLa scatola nera, Solitude Creek, Una famiglia quasi perfetta, Storia di una ladra di libriIl segreto degli angeliIl lagoLe ali della vita.

In evidenza - Sette brevi lezioni di fisica, Numero zero, Suite francese, Sottomissione, Colpa delle stelle, Revival, Il cardellinoIl profumo delle foglie di limoneI giorni dell'eternità, La ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, Phobia, Morte di un uomo felice, Adulterio, La verità sul caso Harry Quebert, Il nero e l'argento, Inseguendo un'ombra, L'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come sei, La ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, L'amico ritrovatoL'amore ai tempi del colera, Il cacciatore di aquiloni.

Forse Esther

La ragazza del treno

Come i fiori di notte

Il Grande Male

La verità delle ossa

Musica dalla spiaggia del paradiso

Solitude Creek

Come diventare una ragazza

Fumisteria

L'affare cage

Grey

Le vedove del giovedì

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.