Le ultime recensioni dei lettori inserite su QLibri

Eccomi

I sette quadranti

Il terzo segreto

Il tuo castello tra le nuvole

Comete

Lieto fine

Oltre il giardino

Il filo dell'orizzonte

Il paradiso è altrove

Tetano

Il viaggiatore oscuro

Una lezione prima di morire

Stop time

Mio fratello rincorre i dinosauri

Godel, Escher, Bach. Un'Eterna Ghirlanda Brillante

Fai bei sogni

Prima della quiete. Storia di Italia Donati

Il dottor Glas

Box Car Bertha

Le principali novità editoriali in libreria questa settimana

Il nuovo Barnum

La biblioteca delle anime

La luce smeraldo nell'aria

Menti pericolose

Candore

Mi piace camminare sui tetti

Le classifiche settimanali dei libri più venduti in Italia (aggiornate al 27/09/2016)

TOP 20 Narrativa italiana - TeutoburgoL'amica geniale7-7-2007L'altro capo del filo, La natura esposta, L'abbazia dei cento inganniIl turista, Caffè amaro, La prima verità, La fabbrica delle stelleLa distanza tra me e te, Mio fratello rincorre i dinosauri, La via del soleSerenata senza nome, La scuola cattolicaAvrò cura di teAdessoEssere vivi, La tristezza ha il sonno leggeroLa ragazza nella nebbia.

TOP 20 Narrativa straniera - Io prima di te, Lo stupore di una notte di luceDopo di te, Eccomi, La ragazza del trenoCalendar girlLa ragazza nel parco, Il gioco del male, La verità sul caso Harry QuebertIl segreto di Helena, La saga dei CazaletL'uomo che inseguiva i desideri, La coppia perfettaLa ragazza di Brooklyn, Le solite sospette, Corsa verso l'infernoLa vedovaIl rumore del tempo, AfterLa casa dei ragazzi speciali.

In evidenza - Mi chiamo Lucy Barton, Incubo, La via del maleAnnaPurity, Storia di una ladra di libriSette brevi lezioni di fisica, La ferociaTempi glaciali, Suite francese, SottomissioneIl cardellino, I giorni dell'eternità, La sposa giovane, Uno splendido disastro, Colpa delle stelle, Il profumo delle foglie di limoneLa ballata di Adam Henry, Dora Bruder, Terre rare, Inferno, Il baco da seta, Cuore primitivo, L'invasione delle tenebreMorte di un uomo felice, Adulterio, Il nero e l'argentoL'armata dei sonnambuli, Splendore, E l'eco rispose, Il figlio, Yoshe Kalb, Sei come seiLa ragazza con l'orecchino di perla, L'ultima riga delle favole, Bianca come il latte rossa come il sangue, Stoner, Educazione siberiana, Vita di Pi, Il grande Gatsby, Memorie di una geisha, Le notti bianche, 1984, Il giovane Holden, Il buio oltre la siepeL'amore ai tempi del coleraSe questo è un uomoIl cacciatore di aquiloni.

Harry Potter e la maledizione dell'erede

Eccomi

La ragazza di Brooklyn

Il rumore del tempo

La natura esposta

Il turista

La tigre e l'acrobata

Lo stupore di una notte di luce

Non aspettare la notte

L'artista del coltello

Il passeggero del Polarlys

Tra le infinite cose

I successi del 2013 - Inferno, Doctor Sleep, La verità sul caso Harry Quebert, Il bordo vertiginoso delle cose, Il gioco di Ripper, La regina scalza, Il richiamo del cuculo, A proposito di lei, Il mio cuore cattivo, Il mio nome è Nessuno, La festa dell'insignificanza, Io che amo solo te, La strada verso casa, La banda Sacco, Argento vivo, L'ipotesi del male, La risposta è nelle stelle, Io prima di te, Io ti guardo.

I successi del 2012 - Il seggio vacante, Resistere non serve a niente, L'amore graffia il mondo, Fai bei sogni, Il corpo umano, Cinquanta sfumature di grigio, Se ti abbraccio non aver paura, La luce sugli oceani, L'inverno del mondo, Miele, L'amico immaginario, La collina del vento, Inseparabili, Il prigioniero del cielo, La voce invisibile del vento, L'ultimo giorno, L'acustica perfetta, I custodi della biblioteca, Di tutte le ricchezze, A nudo per te, Villa Metaphora.

I successi del 2011 - 22/11/'63, Il linguaggio segreto dei fiori, Mare al mattino, Il marchio del diavolo, Inheritance, Mr Gwyn, Appunti di un venditore di donne, L'uomo che non voleva amare, La ragazza drago, Tu sei il male, Libertà, I pesci non chiudono gli occhi, Le luci di settembre, Il quaderno di Maya, Il tribunale delle anime, Nessuno si salva da solo, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, Un regalo da Tiffany, Amore zucchero e cannella, Cose che nessuno sa, Le prime luci del mattino.

I successi del 2010 - La caduta dei giganti, L'ipnotista, Nel mare ci sono i coccodrilli, La biblioteca dei libri proibiti, Mia suocera beve, Le luci nelle case degli altri, Un karma pesante, La psichiatra, Il libro delle anime, XY, Leielui, Il palazzo della mezzanotte, Acciaio, Canale Mussolini, Il cimitero di Praga, Io e te.

I successi del 2009 - Accabadora, Il tempo che vorrei, Il simbolo perduto, La biblioteca dei morti, Marina, Emmaus, Zia Mame, Pane e tempesta, Il suggeritore, Io sono Dio, Altai, Stabat Mater, Almeno il cappello, La ragazza fantasma, Olive Kitteridge, Il giorno prima della felicità, Hunger games.

I successi del 2008 - Venuto al mondo, Un cappello pieno di ciliegie, La ragazza che giocava con il fuoco, Il gioco dell'angelo, La solitudine dei numeri primi, Né qui né altrove, Breaking dawn, Brida, Brisingr, Il bambino che sognava la fine del mondo.

I successi del 2007 - Mondo senza fine, Uomini che odiano le donne, Le benevole, L'armata perduta, L'eleganza del riccio, Mille splendidi soli, Gomorra, Non avevo capito niente, Rossovermiglio, Eclipse, New Moon, L'ombra del vento, Il principe della nebbia.